mercoledì 24 settembre 2014

Salvation Velvet Lip Lacquer Makeup Revolution: Velvet Rebel e Keep Lying For You swatches e review

Buongiorno ragazze!
Era da un po' di tempo che volevo provare alcuni rossetti liquidi in stile Velvetines di Lime Crime, così ho optato per i Salvation Velvet Lip Lacquer della Makeup Revolution, vi lascio agli swatches di due colori fantastici e alla review!

Velvet Rebel e Keep Lying For You
Velvet Rebel

Keep Lying For You

Applicatore a spugnetta
Brand: Makeup Revolution
Descrizione: Rossetti liquidi ad effetto velluto, una volta applicato questo prodotto risulta cremoso, dopo qualche minuto si asciuga creando come uno strato di colore super pigmentato sulle labbra!
Velvet Rebel è un fucsia abbastanza scuro mentre Keep Lying for you è un color ciclamino, un lilla bello intenso e non troppo chiaro.
Dopo pochi minuti dall'applicazione, la sensazione di secchezza è molto forte quindi non li consiglio assolutamente a chi non piace sentire qualcosa sulle labbra, la durata è buona essendo a prova di tocco e di bacio, quindi si può mangiare e bere tranquillamente! Dopo 4/5 ore circa a me comincia a venire via al centro delle labbra.
L'applicazione non la trovo così semplice perché non amo particolarmente l'applicatore a spugnetta, soprattutto sui contorni delle labbra (avendoli poco definiti), però è omogenea.
Dove trovarlo: Si possono acquistare su makeuprevolutionstore che spedisce dall'Inghilterra, oppure su Maquillalia che spedisce dalla Spagna (consegne velocissime con corriere).
Costo: 3,75€
Voto: 7/10 (non lo promuovo a pieni voti solo per la secchezza che provoca sulle labbra per il resto i colori sono fantastici!!)
Consiglio: Naturalmente dovete fare uno scrub accurato e idratare benissimo le labbra prima di applicare questo prodotto, in più per la rimozione consiglio uno struccante oleoso specifico per il trucco water proof.

Baciii!






3 commenti:

  1. peccato per la secchezza perchè i colori sono splendidi *-*
    baciii

    RispondiElimina
  2. ho le labbra molto secche di mio però Keep Lying For You mi ispira troppo *O*

    RispondiElimina
  3. We understand that students in Australia encounter different challenges in completing their Research Paper Writer Services. We offer Cheap Custom Essay Writing Services to students regardless of their specialty, discipline or educational level.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)