lunedì 12 maggio 2014

I'm 307 Pupa Luxurious Red Swatches

Ciao bellezze, buon Lunedì!
Ho deciso di iniziare la settimana con un po' di colore, quindi vi propongo gli swatches di uno dei nuovi rossetti Pupa I'm il numero 307 Loxurious Red.

Io vedo un rossetto rosso è non so resistergli...

Il colore è un rosso pieno, cremoso con sottotono blu non troppo chiaro, per questo motivo io lo trovo molto adatto per l'autunno-inverno (gusto mio personale naturalmente), il finish è lucido ma molto coprente con consistenza cremosa ed idratante.

La durata è da record per me, io di solito testo i rossetti quando esco per fare aperitivo, il 307 è rimasto intatto per 7 ore senza muoversi! (sotto ho messo una matita dello stesso tono e ho tamponato le labbra con una velina per rendere il colore più opaco, in questo modo la durata su di me raddoppia).
Foto con luce naturale
Foto con flash
Foto con luce naturale diretta


Ho già parlato di uno dei rossetti Pupa I'm nel mio precedente post (metto il link qui se siete curiose!)

Un bacione!!!


5 commenti:

  1. Questo lo preferisco rispetto al fucsia dell'altro giorno. Davvero carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è molto più classico e più portabile ;)

      Elimina
  2. mamma mia che meraviglia *-*

    RispondiElimina
  3. E' davvero un bel colore,e non lo trovo neanche troppo invernale. Mi piace....

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)