mercoledì 2 maggio 2012

Skylar + Maisie, Zoya True & Fleck Effect primavera 2012

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di due smalti che fanno parte uno della collezione True e l’altro di quella Fleck Effect entrambi collezioni per la primavera 2012 di Zoya.

il primo è Skylar  ZP588  un azzurro con sotto tono grigio, con micro glitter oro e argento. Il finish è molto particolare perché è cremoso ma allo stesso tempo metallico, la coprenza è buona ma servono comunque due passate per coprire perfettamente l’unghia.DSC_1031DSC_1032IMG_1307(Foto scattate con luce artificiale diffusa)

DSC_1038DSC_1034(Foto scattate con luce naturale).

Il secondo smalto fa parte invece della collezione Fleck Effect, è una collezione formata da tre smalti glaze con base trasparente leggermente colorata e all’interno pagliuzze iridescenti, questi smalti sono adatti per essere applicati sopra altri colori per dare luce e luminosità, si fondono perfettamente con lo smalto sottostante senza creare strati fastidiosi o ruvidi! Lo smalto è Maisie ZP582 di base trasparente leggermente azzurra e i fleck all’interno sono azzurri e verdi.DSC_1050DSC_1042IMG_1314DSC_1059(Foto scattate con luce naturale).

Gli smalti Zoya sono distribuiti in Italia da NailEvo al costo di 14,00€ l’uno, potete controllare sul sito ZoyaColors la vasta gamma di colori che propone questa marca e il salone o centro nails che li vende più vicino a voi!

3 commenti:

  1. Questo Fleck mi piace molto, nonostante non sia una fan del genere! Ma dove vedo verdini e azzurrini impazzisco eheh :D

    RispondiElimina
  2. carinissimo sia con i fleck che al naturale ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Skylar, dalle foto mi aveva conquistata, ora che lo vedo meglio mi piace ancora di più. Devo trovare un negozio Zoya dalle mie parti :P
    Baciii

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)