venerdì 27 gennaio 2012

NOTD Gem Nubar Prism Collection

Ciao ragazze!

La curiosità di provare un colore della collezione Prism di Nubar era tantissima, così mi sono acquistata online uno dei colori più cairini: Gem!gem nubar (2)Gem è un color grigio malva shimmer di base con micro glitter rosa e olografici, la coprenza non è altissima infatti consiglio almeno due o tre passate per coprire bene tutta l’unghia.gem nubar (4)Ho avuto modo di provare alcuni smalti Nubar di cui presto farò i post oltre a questo, e devo dire che mi stanno piacendo parecchio, il pennello applicatore è perfetto e anche la durata non mi dispiace. Qua in Italia non li ho ancora visti da nessuna parte, ma sono disponibili online su alcuni negozi ebay, al costo di 9/10€.gem nubargem nubar (3)Lo adoro! Voi avete provato altri colori di questa collezione? La luce che emana Gem è unica!

5 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)