giovedì 26 gennaio 2012

CND Shellac lancia sei nuove nuance super chic per la primavera 2012

CND Shellac a Marzo 2012 lancerà sei nuovi colori super chic per iniziare al meglio la primavera che sta per arrivare!

About CND Shellac

Non è Smalto. Non è Gel. E’ CND Shellac! Sopranominato "Power Polish" dalle donne e già vincitore di prestigiosi premi - (fra i quali: 2010 Innovation Breakthrough per i lettori della rivista Nails Magazine - 2010 Innovation Breakthrough per Vogue Spagna - 2011 Best UV Polish per i lettori della rivista Nails Magazine - 2011 “Best Nail Innovation” per la rivista Star Magazine) - a meno di due anni dal lancio, CND Shellac™ è il manicure per unghie che si applica proprio come lo smalto, dura brillante ed inalterato come il gel e si rimuove in soli 10 minuti senza limatura sulla superficie delle unghie! CND Shellac™ è il sistema colore UV più imitato del panorama manicure ma resta unico ed ineguagliato.

CO11ShellacCityscapeCityscape tono di grigio minimal chic che mixa femminilità e mascolinità in un perfetto finish da seducente “Garçon Manquè”.

CO11ShellacDarkLavaDark Lava  intenso, passionale ed affascinante rosso/viola bruciato, gotica seduzione da “Femme Fatale”.

CO11ShellacGoldVIPStatusGold VIP Status nuance trasparente ricca di micro glitter oro, magico per i manicure Layering (sovrapposizione di colore su colore), lussuosamente chic da solo.

CO11ShellacRubbleRubble tono di caffelatte/tortora elegante, chic e femminile, un vero MAI-PIU-SENZA  del manicure!

CO11ShellacSilverChromeSilver Chrome nuance estremamente glamour argento brillante, colore già presente ed amatissimo anche nella linea smalti classici CND.

CO11ShellacSilverVIPStatusSilver VIP Status nuance trasparente ricca di micro glitter argento, magico per i manicure Layering (sovrapposizione di colore su colore), lussuosamente chic da solo.

Cosa c'è di davvero diverso in CND Shellac™:

- E' innovativo. Sfrutta, infatti, una nuova tecnologia, brevettata da CND, detta UV3, che combina la tecnologia dello smalto, quella del gel e quella dell’acrilico, in una nuova formulazione ibrida (si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti…. per davvero!)

- Nessun rischio per le unghie naturali. La cosa che fa davvero la differenza, con prodotti che hanno una simile descrizione già presenti sul mercato, è che per applicare Shellac non è necessaria nessuna limatura sulla superficie delle unghie naturali, né prima dell'applicazione, né per la rimozione!

- E’ 3-FREE: CND Shellac non contiene formaldeide, DBP e toluene.

- Pedicure friendly. CND Shellac è ideale anche per il pedicure, una volta asciugato nella CND UV Lamp, si possono rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore senza successive attese per l’asciugatura!

CND Shellac™ garantisce risultati perfetti e duraturi proteggendo nello stesso tempo le unghie!

CND Shellac lo potete trovare in tutti i CND Atelier o nei centri estetici o nails specializzati, andate sul sito CND LadyBird House per cercare quello più vicino a voi!

Io personalmente sono curiosissima di vedere questi nuovi colori dal vivo e di farmi Shellaccare un’altra volta!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)