giovedì 1 dicembre 2011

Glossy Box di Novembre 2011

Eccoci finalmente ho in mano la Glossy Box di Novembre!

Andiamo a vedere insieme il contenuto!IMG_0183IMG_0185IMG_0187Nella Glossy Box di questo mese, vi sono sei prodotti vediamoli più da vicino!IMG_0188DECLEOR Aroma Night Crème Beauté de Nuit Régénerante Crema da notte dalla texture morbida e fondente. Al risveglio i tratti sono distesi e la pelle è riposata e più liscia. Indicata per tutti i tipi di pelle.

PINK SUGAR Creamy Body Lotion per un’irrinunciabile sensazione di morbidezza, la crema corpo fluida e profumata, nutre la pelle idratandola a lungo. La sua soffice carezza è adatta anche alle pelli più delicate ed è perfetta dopo il bagnio o la doccia.

IMG_0191NOUR Sapone di Aleppo: è il più naturale fra i saponi ed è composto di soli grassi vegetali più precisamente olio di oliva e olio di alloro. Utilizzare un prodotto biologico, naturale e fisiologico assicura una soluzione adatta a qualsiasi tipo di pelle. L’effetto antibatterico e nutritivo lenisce desquamazioni, eczemi, psoriasi, forfora e micosi cutanea.

IMG_0192IMG_0196IMG_0197LAKSHMI (colore04) Ombretto Compatto perlescente con finissime particelle che riflettono la luce e creano un effetto brillante. Formula impalpabile, aumenta la resistenza del colore consentendogli di durare a lungo senza perdere intensità. Contiene preziosi estratti di Rosa Mosqueta e Olio di Oliva.

Nee MAKE UP MILANO Sensual Gloss. Gloss di ultima generazione che cambia colore. La sua speciale formula si sincronizza con le tue labbra, diventando un colore unico. Texture vellutata e morbida, si stende con estrema facilità grazie all’innovativo applicatore in pelo di martora (si spera che non siano state scuoiate…). Effetto lucido naturale, super idratante a lunga tenuta.

IMG_0198CoSTUME NATIONAL Eau de Parfum SCENT L’originalità di una fragranza classica. Creato dal bianco e traslucente fiore d’ibisco madreperlato, nota predominante, che esprime la femminilità di SCENT in modo semplice ma incredibilmente presente.

Per chi ancora non conoscesse la Glossy Box o chi fosse intenzionata ad abbonarsi a questa iniziativa, vi lascio il link del sito GLOSSYBOX.IT!

Il costo della GlossyBox è di 14,00€ abbonamento mensile.

3 commenti:

  1. ecco perché preferisco le marche low cost...il pelo di martora?!?! abbiamo bisogno del pelo di un povero animaletto per metterci un gloss?? credo basti una spugnetta o un pennellino sintetico!! con la glossy box finanziate anche queste cose!!

    RispondiElimina
  2. Quando cominciarono a trapelare le prime informazioni su Glossybox, ero assolutamente intenzionata ad abbonarmi... mi sembrava davvero un ottimo modo per provare prodotti di nicchia/di lusso per una cifra tutto sommato modesta.
    Le due Glossy che ho potuto vedere dalle vostre review, però, mi hanno fatto ricredere tanto che, sinceramente, sono stata contenta di non aver speso quei 28 euro... mi sarei aspettata ben altro, a livello di contenuto.
    Sono comunque molto curiosa di leggere recensioni più dettagliate su ciascuno dei prodotti... chissà mai che mi ricreda ancora una volta e riscopra Glossybox in positivo.

    P.S. Se ti fa piacere e sei interessata, vieni a trovarmi su "Tra il filosofico e il cosmetico": proprio oggi ho aperto il GIVEAWAY NATALIZIO! :)

    RispondiElimina
  3. Arriva la polemica del gruppo XDD

    L'ho scritto anche sul mio blog, la descrizione dei prodotti che viene fatta per 'ammaliare' le abbonate (sono una di esse eh!) è prodotti innovativi, originali di alta qualità. Perchè un prodotto che si ritiene abbia tutte queste caratteristiche debba essere composto con pelo di animale? E l'Aquolina che è sul mercato da taaaaantissimo tempo?

    BOH.
    :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)