sabato 17 dicembre 2011

Glossy Box di Dicembre 2011

Babbo Natale ha iniziato il suo lavoro in anticipo consegnando come promesso prima di Natale le Glossy Box di Dicembre!dicembre2011 (15)In questa occasione, come potete vedere, la Glossy Box ha cambiato look per essere elegantissima e perfettamente adatta al periodo natalizio!dicembre2011 (3)

Andiamo a vedere cosa contiene questo mese!dicembre2011 (16)dicembre2011 (6)Devo dire che con mio enorme piacere, questo mese la Glossy Box è stata dedicata al make up (tra l’altro con prodotti adatti per creare un look per le feste!!) e al mondo nails!

dicembre2011 (24)PINK SUGAR Glossy Shower Gel, ideale per una coccola dal sapore fresco e goloso, deterge la pelle avvolgendola in una nuvola di zucchero.

dicembre2011 (10)dicembre2011 (23)MAVALA 002 Base trattante a doppia zione che protegge l’unghia e prolunga la durata dello smalto. Contiene un componente che aumenta l’aderenza dello smalto e prevenire l’ingallimento dell’unghia.

MAVALA 163 Black Oyster smalto nero con glitter argentati per un look rock e scintillante da perfetta party girl.

dicembre2011 (8)

dicembre2011 (21)dicembre2011 (14)LAYLA Glitter in eyeshadow ombretto in crema con glitter argentato per un look sfavillante.

dicembre2011 (19)LAYLA Mascara in glitter argento da portare sopra al normale mascara nero. Applicare su tutta la lunghezza per un look festivo o solo sulle punte per un effetto più delicato.

dicembre2011 (9)LAYLA Magic shiny puff, una bacchetta magica con pompon ricco di glitter da passare sul corpo per creare scintillanti punti luce.

Per chi ancora non conoscesse la Glossy Box o chi fosse intenzionata ad abbonarsi a questa iniziativa, vi lascio il link del sito GLOSSYBOX.IT!

Il costo della GlossyBox è di 14,00€ abbonamento mensile.

3 commenti:

  1. io resto contenta di non essermi abbonata.Come tipo di prodotti stanno migliorando,ma sulle marche ancora no...Comunque mi fa piacere che a te sia piaciuta,l'importante è questo ;)

    RispondiElimina
  2. La tua valutazione globale? io ho ricevuto l'altra versione :)

    RispondiElimina
  3. Wooowww...quante meravigliose cose...anch'io voglio la mia glossy box!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball on Bloglovin and My Facebook Page

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)