mercoledì 16 novembre 2011

Rinforza le unghie con Nailtrition by Orly!

Orly propone una serie di trattamenti per le nostre unghie adatti ad ogni tipo di problematica, alla fiera Intercharm di Milano ho potuto acquistare uno di questi trattamenti che sto adorando, si tratta di Nailtrition!nailtrition orly (2)

Di cosa si tratta?

Nailtrition è un trattamento rinforzante e stimolante della crescita per l’unghia, è consigliato per chi ha problemi di unghie che si sfaldano, che sono deboli e quindi fanno fatica a crescere.

Nailtrition contiene un complesso minerale a base di Calcio, Ferro, Cheratina Idrolizzata, Proteine Idrolizzate del Grano, Collagene ed estratto di Bamboo (che favorisce la crescita delle unghie, rallentando e diminuendo il processo di sfaldatura).

Nailtrition si mette e si porta come se fosse uno smalto, la sua colorazione lattiginosa e leggermente brillante aiuta a nascondere l’aspetto delle unghie danneggiate. nailtrition orly

Consigli d’uso: Applicare Nailtrition 1 strato tutti i giorni per una settimana (aggiungendo strato su strato senza mai toglierlo giornalmente.

Alla fine della prima settimana rimuoverlo con un solvente delicato senza acetone.

Ripetere l’applicazione giornaliera per un’altra settimana, al termine della settimana rimuoverlo e ripetere, se necessario, a settimane alternate.

Io ho visto un notevole miglioramento soprattutto per quanto riguarda la crescita (io non ho problemi di sfaldamento) e le unghie mi crescono molto più forti e indurite di prima.

Ho acquistato il formato piccolo da 9 ml (prezzo consigliato al pubblico è di 12€), esiste anche il formato grande da 18 ml (prezzo di 26€).

I prodotti Orly sono distribuiti in Italia da Ladybird House, azienda con sede centrale a Modena, controllate sul sito di Smalti Orly dove potete trovare il nail center o negozio specializzato più vicino a voi utlizzando lo store locator!

1 commento:

  1. io ho le unghia gia molto forti di mio, ma magari lo consiglio a mia sorella che invece ha dei seri problemi con le unghia!

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)