sabato 12 novembre 2011

I Kawaii Kabuki di Neve Cosmetics stanno arrivando!

kawaii kabuki

Uscito con la collezione minerale primavera/estate di ispirazione giapponese, il primo Kawaii kabuki, era così soffice e tenero che è andato sold-out nel giro di pochi giorni!

Oggi il gattino Catbuki è tornato, con un nuovo design in compagnia di due amici: il dolce cerbiatto Deerbuki e l'adorabile coniglietto Bunnybuki.

Tre colori, tre animaletti coccolosi, tre pennelli flatbuki in edizione limitata che uniscono la rinomata qualità dei pennelli cruelty-free Neve Cosmetics ad un vivace design sitle manga.

catbukiCatbuki specie di appartenenza: Kabuki felino. colore: verde mela semilucido, setole sintetiche bicolori. carattere: estroverso e coccolone.

deerbukiDeerbuki specie di appartenenza: Kabuki cervide. colore: blu iris semilucido, setole sintetiche bicolori. carattere: dolce ma timido.

bunnybukiBunnybuki specie di appartenenza: Kabuki roditore. colore: rosa ciclamino semilucido, setole sintetiche bicolori. carattere: tenero e vanitoso.

Come tutti i pennelli di Neve Cosmetics, anche i Kawaii Kabuki sono vegan: hanno setole morbidissime ed assolutamente cruelty-free. Nessun animale è stato utilizzato per la realizzazione di questi pennelli (se non come fonte d'ispirazione, ovviamente).

I kawaii Kabuki saranno disponibili sul sito di Neve Cosmetics a partire da martedì 15 novembre e proposti per alcuni giorni a prezzo speciale.

Informazioni prese dal comunicato stampa di Neve Cosmetics.

2 commenti:

  1. il bunnybuki e il catbuki <3 :P

    RispondiElimina
  2. nooo io voglio sia il deerbuki sia il bunnybuki*-* sono adorabili non posso scegliere fra i duexD

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)