lunedì 14 novembre 2011

Essence Vampire’s Love nail polish: 02 Into The Dark & 05 Hunt Me If You Can

Ciao ragazze!

Ieri ho fatto un giro allo stand di essence (Ferrara), la collezione Vampire’s Love era già uscita, ma come al solito era già stata presa d’assalto, quindi mi sono accontentata di due smalti (gli unici che erano rimasti) 02 Into The Dark e 05 Hunt Me If You Can.hunt me if you can (5)hunt me if you can (7)

02 Into The Dark è un azzurro/blu con un forte tono grigio, al suo interno vi sono glitter argento molto fini che non si notano tantissimo una volta applicato lo smalto, la pigmentazione è altissima infatti basterebbe una sola passata per coprire bene l’unghia.IMG_008602 into the dark (2)02 into the dark (4)

05 Hunt Me If You Can è nero con glitter finissimi argento, in questo caso i glitter sono un po’ più visibili anche se non esagerati e la pigmentazione è leggermente più bassa dell’altro, infatti necessitano due passate per intensificare il colore.hunt me if you can (10)hunt me if you can (4)hunt me if you can (14)Costo di questi smalti 1,99€.

hunt me if you can (11)

6 commenti:

  1. quel nero è bellissimo *-* anche se sono stupendi entrambi :)

    RispondiElimina
  2. Hunt me è bello proprio col botto *_* da me ovviamente era finito -.-' o forse era quello aperto ._.'

    RispondiElimina
  3. devodire che indosato il blu non è male, il nero non lo amo tanto sulle unghie... o per lo meno lo uso poco.
    Io qui non ho essence :(

    RispondiElimina
  4. Aaaah! Come già uscita! Sto facendo il giro compulsivo ossessivo degli Ovs e que da noi ancora niente :-( Belli entrambi!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il post! io non li ho presi perchè ero convinta fossero molto più visibili i brillantini! Invece sono molto belli! Chissà se troverò ancora qualcosa!???

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)