giovedì 17 novembre 2011

In arrivo la Glossy Box di Novembre news e chiarimenti!

Ciao ragazze!!!

Oggi volevo scrivere questo post per tutte le ragazze che si fossero perse questa bellissima iniziativa e per quelle che non hanno seguito le ultime novità!377515_268622379850829_177084952337906_750245_268690182_nGlossyBox è già conosciuta in alcuni paesi europei ed è arrivata in Italia il mese scorso! L’iniziativa consiste nell’abbonarsi entro il 20 di ogni mese sul sito glossybox.it al prezzo di 14€, e vi verrà spedita a casa una fantastica GlossyBox contenente cinque prodotti in formato mini taglia!

Una volta che vi siete abbonate non dovete fare altro che aspettare comodamente a casa la vostra scatola delle sorprese (che normalmente viene spedita dopo il 20 del mese), senza dovervi riabbonare di volta in volta, vi verranno così scalati ogni mese i 14€, quindi ricordatevi di ricaricare sempre la carta di credito o prepagata (es. postepay). Nel caso non vogliate più ricevere la GlossyBox non c’è nessun problema, seguite le istruzioni sul sito per togliere il vostro abbonamento. Le spese di Spedizione sono gratuite e la consegna avviene tramite corriere.

Per chi si deve ancora abbonare non aspettate gli ultimi giorni perché GlossyBox ha un numero limitato di disponibilità!

Per il mese di Novembre 2011 GlossyBox ci proporrà sei prodotti invece che cinque e tre di questi saranno in formato grande!

Se vi siete perse la GlossyBox di Ottobre, vi lascio qui il link del mio post così potete dare un’occhiata!glossybox1 (5)(Prodotti della GlossyBox di Ottobre).

ABBONATEVI!!!!!

3 commenti:

  1. Io ho deciso di provare... spero di nn restare delusa :)

    RispondiElimina
  2. Io sn abbonata...e spero di ricevere qualcosa d makeup nella box d qst mese
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di riceverla! Speriamo in più prodotti makeupposi questa volta! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)