lunedì 17 ottobre 2011

Swatches della nuova collezione Holiday Soireé di Orly Inverno 2011-2012

holidays

Il primo freddo si fa sentire e presto arriveranno le tanto attese feste invernali!!! Oggi voglio parlarvi della collezione invernale di Orly: Holiday Soireé sei nuances che prendono ispirazione dalle luci e dai riflessi della stagione delle feste. Ad  Halloween, Natale, Capodanno, alle feste con amici e in famiglia le vostre unghie risplenderanno e saranno le uniche vere protagoniste!Z_Holiday Soiree_lineup

Ma Cherie è l’intramontabile colore della passione, un rosso cremoso che riscalda l’inverno e si ispira al frutto dell’agrifoglio, la pigmentazione di questo colore è altissima, con una sola passata l’intensità è perfetta.ma cheriema cherie (4)(Foto scattate con luce naturale diretta).

Androgynie è il colore più particolare della collezione, un nero androgeno semi sheer di base, sdrammatizzato da glitter e paillettes blu, oro/bronzo e verdi, ispirato alle luci delle città in festa. Per una buona copertura consiglio di passarlo due o tre volte, una sola passata se volete una trasparenza leggera.androgynie (3)androgynie (4)androgynie (6)(Foto scattate con luce naturale diretta).

Ingenue un bellissimo ed elegante color magenta infuso di micro glitter dorati, ispirato alla fioritura del ciclamino. Per intensificare il colore e l’effetto brillante di questo smalto consiglio di passarlo due volte.ingenueingenue (4)(Foto scattate con luce naturale diretta).

Au Champagne color champagne con un tocco perlato ispirato ai frizzanti brindisi delle feste, questo smalto ha una particolarità, una volta asciutto ha un leggero effetto satinato meraviglioso, per renderlo super lucido basta una passata di top coat!au champagne (3)au champagne (4)(Foto scattate con luce naturale diretta).

Oui un viola intenso infuso di micro glitter dorati, ispirato al vino sulla tavola imbandita a festa! Consiglio almeno due passate per far risaltare la miriade di glitter che invadono questo colore. (Oui è più scuro di Ingenue ma hanno lo stesso effetto e finish, i glitter non si sentono al tatto e lasciano comunque la superficie dell’unghia liscia, non creano nessun problema al momento della rimozione).ouioui (2)(Foto scattata con luce naturale diretta).

Le Chateaux Blu/Verde petrolio molto intenso, ispirato al romantico vischio che inebria i castelli francesi d’inverno. A prima vista sembra quasi nero ma quando viene guardato alla luce si accende il vero colore, anche in questo caso coniglio di passarlo due volte per coprire del tutto l’unghia.le chateau (2)le chateau (3)(Foto scattate con luce naturale diretta).

Gli smalti Orly sono distribuiti in Italia da Ladybird House e sono completamente 3 Free cioè non contengono ingredienti tossici all’organismo come Formaldeide, DBP e Toluene, il prezzo consigliato di questi smalti è di 16€ presso i Ladybird Nail Store, gli Orly Vip Center e nei centri nails o saloni di bellezza autorizzati Ladybird House (controllate sul sito lo store locator).

I campioni mi sono stati inviati da LadyBird House per poterli provare, non sono stata pagata per dare la mia opinione.

4 commenti:

  1. I miei preferiti sono senz'altro il primo rosso (sensualissimo!) ma soprattutto l'ultimo, il color petrolio!!! E' davvero meraviglioso! **

    P.S. Giulia, non so se può interessarti ma sul mio blog è aperto un GIVEAWAY con in palio cosmetici essence ed un bangle firmato Sal Y Limon! Se i premi dovessero interessarti, ti aspetto su "Tra il filosofico e il cosmetico"! ;)

    RispondiElimina
  2. ce ne fosse UNO che NON mi piace dannazione! :P

    RispondiElimina
  3. mamma mia sono bellissimi ma proprio tutti quanti!!!

    RispondiElimina
  4. I enjoyed rreading your post

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)