martedì 20 settembre 2011

CND Shellac in arrivo 6 nuove nuance!

CNDShellac6NewShadesCollection

Purple Purple  prezioso viola/azzurro iridescente.

Zillionaire semi trasparente ad effetto brillante multi color, fantastico per i “Layering”.

Hotski Tchotchke un delizioso ed elegante verde teal.

Studio White elegante bianco, leggero e semi trasparente.

Moonlight & Roses rosa opalescente, molto femminile.

About CND Shellac

Sopranominato "Power Polish" dalle donne e vincitore di numerosi premi a distanza di poco più di un anno dal lancio, CND Shellac™ è il manicure per unghie che si applica proprio come lo smalto, dura brillante ed inalterato come il gel e si rimuove in soli 10 minuti senza limatura sulla superficie delle unghie! CND Shellac™ è il sistema colore UV più imitato del panorama manicure ma resta unico ed ineguagliato.

Cosa c'è di davvero diverso in CND Shellac™:

- E' innovativo. Sfrutta, infatti, una nuova tecnologia, brevettata da CND, detta UV3, che combina la tecnologia dello smalto, quella del gel e quella dell’acrilico, in una nuova formulazione ibrida (si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti…. per davvero!)

- Nessun rischio per le unghie naturali. La cosa che fa davvero la differenza, con prodotti che hanno una simile descrizione già presenti sul mercato, è che per applicare Shellac non è necessaria nessuna limatura sulla superficie delle unghie naturali, né prima dell'applicazione, né per la rimozione!

- E’ 3-FREE: CND Shellac non contiene formaldeide, DBP e toluene.

- Pedicure friendly. CND Shellac è ideale anche per il pedicure, una volta asciugato nella CND UV Lamp, si possono rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore senza successive attese per l’asciugatura!

Cartella Colori CND Shellac e Shellac Layering:

24 nuance + 6 nuovi colori in uscita a Settembre 2011, comprendono i toni del french manicure, lacche accese e brillanti, intensi e sofisticati colori "gotici" ed i rosa femminili o sbarazzini. Grazie alla tecnica davvero unica del CND Shellac Layering, stendendo due colori Shellac diversi uno sull’altro (a strati), si ottiene un nuovo originale terzo colore, per la massima personalizzazione del manicure.

Shellac CND è distribuito in Italia da LadyBird House!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)