mercoledì 31 agosto 2011

Birds of a Feather swatches della nuova collezione di smalti Autunno/Inverno 2011 by Orly

BirdsOfAFeather_18pc_Display_RTLe giornate si accorciano, il cielo diventa grigio, la malinconia ti assale? La nuova romantica e variopinta collezione  smalti autunno/inverno 2011 di Orly, Birds of a Feather, propone un manicure “cromo terapico” anti “grigiore”, con una palette cromatica di sei colori ispirata alla bellezza delle piume, alla leggerezza del volo, all’eleganza degli uccelli in stormo pronti a migrare. La palette è perfetta per accompagnarsi alle tendenze colore della moda autunno/inverno 2011, in coordinato o in contrasto.

Il consiglio moda di Libera Ciccomascolo (presidente e direttore di Ladybird House): Usali su unghie di mani e piedi, in contrasto, per valorizzare un accessorio o sottolineare l’outfit. Perfetti se abbinati a rossetto o ombretto in tinta.birds of a feather

Flow Play: viola melanzana semi sheer di base, con mini glitter e flackes blu, copper, viola e argento, un colore molto particolare dall’effetto multidimensionale. La base sembra quasi gelatinosa e per rendere intenso il colore consiglio di passarlo la prima volta in strato sottile e la seconda in uno strato bello abbondante, questo colore è ispirato al piumaggio della faraona! (è stato difficile fotografarlo!!!). Se avete difficoltà a togliere questo smalto consiglio di lasciare per qualche secondo il cotone imbevuto di solvente sull’unghia.fowl playfowl play (2)(Foto scattate con luce naturale diretta)

fowl play (4)(Foto scattata con luce naturale).

Lucky Duck: un verde non troppo acceso molto intenso dal finish completamente creme, anche questo colore bisogna passarlo due volte per renderlo intenso e pieno, ispirato al piumaggio della Cairina Moschata. Ho ricevuto un sacco di complimenti quando l’ho indossato!lucky duck (4)lucky duck(Foto scattate con luce naturale diretta)

lucky duck (2)(Foto scattata con luce naturale)

Nite Owl: è un marrone chiaro beige con shimmer argento, un colore elegantissimo e molto sobrio, anche in questo caso consiglio di passarlo due volte, ispirato al piumaggio dei gufi notturni.nite owl (4)nite owl (2)(Foto scattate con luce naturale diretta)

nite owl(Foto scattata con luce naturale)

Peachy Parrot: un pesca perlato, colore allegro e vivace ma comunque molto sobrio, questo colore ha una buona pigmentazione e basterebbe passarlo una sola volta, ispirato al color pesca/aranciato della mascherina dei papagallini.peachy parrot (2)peachy parrot (3)(Foto scattate con luce naturale diretta)

peachy parrot (5)(Foto scattata con luce naturale).

Seagurl: marrone muschiato infuso di microglitter argento, il colore autunnale per eccellenza, elegante e raffinato il marrone sarà un grande protagonista sulle unghie per la fine del 2011. La pigmentazione è buona ma consiglio di passarlo due volte, colore ispirato al piumaggio dei gabbiani marini.seagurl (4)seagurl (3)(Foto scattate con luce naturale diretta)

seagurl(Foto scattata con luce naturale).

Sweet Peacock : un blu profondo dal finish che è un misto tra il metallizzato e il glitterato, è stupendo, direi il mio preferito della collezione! la pigmentazione è alta ma consiglio due passaggi ugualmente, l’unghia risulterà luminosissima e se vista da lontano sembra quasi cromata, questo colore è ispirato al piumaggio dei pavoni.sweet peacock (4)sweet peacock (5)(Foto scattate con luce naturale diretta)

sweet peacock (3)(Foto scattate con luce naturale).

Gli smalti Orly sono contenuti nei flaconi da 18ml con il pluripremiato tappo antiscivolo in gomma rigida che permette la stesura ottimale del prodotto, il costo è di 16€.

Questa collezione è disponibile anche in set regalo con una simpaticissima pochette con l’apri zip piumato al costo di 45€GiftSet1_BirdsOfaFeatherOrly2011GiftSet2_BirdsOfaFeatherOrly2011

Tutti gli smalti Orly non contengono Formaldeide, DPB e Toluene.

La collezione è disponibile da Settembre 2011, tutti i prodotti Orly sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ladybird House e sono disponibili presso gli Orly Vip Center, i Ladybird Nail Store, i Centri Nails autorizzati Ladybird House e nei migliori centri di bellezza, day spa e city spa.

Visita lo Store Locator e il sito http://www.smaltiorly.it/

I campioni mi sono stati inviati da LadyBird House per poterli provare e recensire, non sono stata pagata per dare la mia opinione.

3 commenti:

  1. Gli smalti Orly son davvero favolosi, in termini di applicazione, formulazione, durata, varietà di colori, ecc. ecc.
    Però lo stacco di prezzo tra US e Italia è davvero alta, porca paletta! Altrimenti li avrei davvero tutti nel mio strabordante Helmer (beh, comunque ne ho un bel po').
    La collezione è molto bella, ma il mio preferito è indiscutibilmente il Sweet Peacock. :)

    RispondiElimina
  2. A parte l'arancio mi piacciono tutti (Fowl Play in testa)! E il tappo Orly è davvero una meraviglia <3

    RispondiElimina
  3. lo stacco di prezzo è dovuta principalmente all'ettichettatura in italiano obbligatoria PRIMA che il prodotto arrivi in italia (ed è un servizo che si paga piuttosto caro) oltre che le spese di trasporto alte (infiammabili). infatti per legge in italia non può entrare nessun prodotto cosmetico, dall'estero, che non abbia l'etichettatura già in italiano.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)