martedì 12 luglio 2011

Gweneth by Zoya

Ciao ragazze! In questi giorni ho fatto un giro nel piccolo centro nails che c’è vicino al mio paese, è ho dato un’occhiata all’espositore degli smalti Zoya alla ricerca di uno smalto rosso ma diverso dal solito e ho trovato Gweneth che ha attirato subito la mia attenzione!gweneth (4)Gweneth è un bellissimo color cremisi, è un misto tra il porpora e il rosso abbastanza chiaro con un forte sotto tono rosa, questo smalto è cremoso e con una buonissima pigmentazione, basterebbe una sola passata per coprire perfettamente tutta l’unghia, ma in ogni caso io preferisco sempre fare due passate per intensificare il colore.gweneth (2)gweneth (3)Gli smalti Zoya sono venduti ad un prezzo di 14,00€ nei centri estetici o profumerie selettive autorizzate, lascio il link del nuovo sito Zoya Colors qui, così potete consultare tutta la vasta gamma di colori disponibili e scoprire dov’è il punto vendita Zoya più vicino a voi!

2 commenti:

  1. Troppo bella la tua collezione di smalti. Un giorno ce li mostrerai tutti insieme?!

    RispondiElimina
  2. eheheh non ci stanno più nell'inquadratura ;)
    Giulia (VanityRoom)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)