lunedì 13 giugno 2011

Layla Top Coat Graffiti Effect 16

Ciao ragazze!

Continua la graffiti mania sulle unghie, più precisamente l’effetto cracklè che ha sedotto le nails addict dall’inverno scorso, Layla ha lanciato sul mercato, già da qualche mese, nuove colorazioni di questo particolare top coat e oggi vi mostro il numero 16 un fucsia/magenta pop perfettamente in linea con la moda di quest’estate!layla 16 (3)Il top coat, per chi ancora non lo sapesse, si stende su una base di smalto ben asciutta, si applica come un normale smalto quindi su tutta l’unghia, poi si aspetta qualche istante e l’effetto graffiti comincerà a prendere forma! L’effetto è opaco, quindi se vogliamo renderlo lucido basterà passare sopra un normalissimo top coat lucidante.layla 16 (2)layla 16 (4)Io ho voluto provare questo effetto su una base di smalto bianco gesso per dare maggior contrasto, ma voi potete sbizzarrirvi e combinare insieme altre tonalità, potete disegnare con il top coat solo la french oppure come ho fatto io usarlo sull’unghia intera, insomma Layla vuole farci divertire! Il costo di questi smalti è di €10,90, io l’ho trovato in offerta a €8,90.

Vi lascio il link dello shop online qui, dove potete trovare tutte le nuance Graffiti Effect, e tanti altri prodotti, inoltre questo tipo di smalto potete trovarlo presso le Coin che trattano i prodotti Layla e presso negozi autorizzati per saperne di più visitate il sito.

2 commenti:

  1. Mi piace molto questo graffiti fucsia, è perfetto per l'estate!!

    RispondiElimina
  2. io ho quello nero, veramente buono :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)