mercoledì 11 maggio 2011

Nail Art Kit White Pop Blue by Pupa

Ciao ragazze!

Oggi vi faccio vedere il Nail Art Kit di Pupa nella nuova colorazione estiva 931 White Pop Blue!931 white pop blue pupa (3) I Nail Art Kit, lo spiego a chi ancora non lo sapesse, sono kit composti da due smalti, un colore di base dal finsh creme, e un top coat ad effetto cracklè dal finish matte.931 white pop blue pupa (9) In questo caso i Nail Art Kit proposti da Pupa per l’estate hanno tutti lo smalto base bianco gesso (alla vostra sinistra sulla foto che trovare sopra), con top coat cracklè dai colori sgargianti e pop, il kit numero 931 ha il top coat blu/azzurro!931 white pop blue pupa (2) Come prima cosa mettere il colore base e aspettare che si asciughi bene, poi procedere con l’applicazione del top coat  abbastanza abbondante così da definire meglio le decorazioni che usciranno.931 white pop blue pupa (4) 931 white pop blue pupa (11)Come dicevo prima, il top coat colorato ha il finish matte, quindi se vogliamo renderlo lucido non ci resta altro che passare un top coat lucidante.931 white pop blue pupa (7) 931 white pop blue pupa (8) 931 white pop blue pupa (12)(Foto scattate con flash)

931 white pop blue pupa (5) (Foto scattata con luce naturale)

Vi lascio il link del post dove ho parlato del Nail Art Kit 929 White Pop Violet qui, e potete trovare tutte le novità Pupa sul loro sito.

Un bacione ;)

1 commento:

  1. Io ho comprato il classico base argento/top coat nero.. ancora lo devo testare peròxD Questi colori estivi però mi piacciono moltissimo!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)