venerdì 6 maggio 2011

Charisma by Zoya

Ciao ragazze!

Lo smalto del giorno è uno degli smalti più particolari di casa Zoya, è il numero ZP215 Charisma nominato sulla rivista americana In Style Il miglior smalto vivace del 2011 nella lista dei Best Beauty Buys 2011!

Premetto che non è stato facile immortalare il vero colore nelle fotografie che in realtà risulta appena più acceso dal vivo.charisma (3) charisma (4)Il colore è un magenta rosso/fucsia neon super vivace. La particolarità di questo smalto però è che anche se non fa parte di una collezione matte, il suo finish è proprio matte e per renderlo lucido basta passare sopra un top coat per farlo diventare veramente neon e intenso.charisma (6) (Foto scattata con flash, smalto senza top coat)

charisma (2) (Foto scattata con luce naturale, smalto senza top coat)

charisma (5)charisma (7) (Foto scattata con flash, smalto con top coat)

charisma (Foto scattata con luce naturale, smalto con top coat)

L’applicazione dello smalto non è semplicissima, siccome per rendere il colore intenso bisogna passarlo almeno due volte, il mio consiglio è di aspettare che si asciughi bene tra una passata e l’altra, perché si rischia di trascinare il colore e formare delle parti trasparenti che si noteranno tantissimo.

In Italia Zoya è distribuita da Nailevo, e da poco c’è anche il sito italiano Zoya Colors dove potete ammirare tutta la vasta gamma di colori disponibile e potete guardare dov’è lo Zoya point più vicino a voi!

6 commenti:

  1. ce l'ho anche io...e' stupendo...e lucidi e' bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Vicino a me non ci sono punti vendita che hanno questa marca e mi dispiace perché alcuni colori, come questo, sono davvero splendidi

    RispondiElimina
  3. Ma che bello che è!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)