mercoledì 20 aprile 2011

Nail Art Kit White Pop Violet by Pupa

Ciao ragazze!

Sono usciti i nuovi Nail Art Kit di Pupa che consistono in uno smalto base e il top coat con effetto cracklè, erano già usciti questi kit durante l’inverno e avevano fatto molto successo, per l’estate 2011 Pupa ha pensato di abbinare una base bianca con top coat dai colori pop super pazzi!

Vediamo oggi il Kit numero 929 White Pop Violet!white pop violet Lo smalto base è bianco gesso, consiglio due passate sull’unghia per renderlo molto intenso,  il top coat cracklè è un bellissimo viola orchidea, l’effetto finale è matte se vogliamo renderlo lucido dobbiamo passare un top coat lucidante. Consiglio di aspettare che lo smalto base sia ben asciutto prima di applicare il top coat sopra!white pop violet (2) white pop violet (5) (Foto con flash)

white pop violet (4) (Foto con luce naturale)

white pop violet (3) (Foto con luce naturale e top coat lucidante)

Questi kit sono disponibili in 6 diverse colorazioni pop, vi lascio il link qui del sito di Pupa così potete dare un’occhiata, il prezzo consigliato è di €11,90 ma si possono trovare anche ad un prezzo inferiore nelle varie profumerie italiane! Buon divertimento!!!

3 commenti:

  1. che bella questa combinazione di colori!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo colore!!! Per me che adoro il viola poi è perfetto ^_^

    RispondiElimina
  3. Bello l'abbinamento, peccato non poter comprare solo i top coat però!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)