venerdì 29 aprile 2011

Collezione estiva Kiko cosmetics: Coral Bay

Ed ecco la nuova collezione estiva firmata Kiko cosmetics,image_gallery è già presente sullo shop online tutta la collezione che prevede fondotina compatto con fattore di protezione e in polvere per chi ha la pelle mista o oleosa, terre e blush, illuminanti per il viso e per il corpo, rossetti lucidi ed effetto bagnato, ombretti cremosi e topo coat per unghie con protezione UV.

Sono molto curiosa di vederla dal vivo, intanto vi posto alcune foto dei prodotti prese dal sito!N_1_P_KC0100101100100_Sun-Proof-CreamN_1_P_KC0100105100300_Essential-BronzerN_1_P_KC0100201100600_Sun-Proof-Lip-Stick  N_1_P_KC0100105200300_Sun-Bronzing-Trio N_1_P_KC0100303100600_Smoky-Eye-Shadow 

10 commenti:

  1. mmh.. fortunatamente non la trovo il massimo... magari è la volta buona che metto in salvo il portafoglio! ahahah :)

    RispondiElimina
  2. non mi attira tanto a dire il vero...la kaleidoscopic era più carina!!!

    RispondiElimina
  3. Sono incuriosita dai rossetti, vediamo un pò che prezzo gli danno stavolta.

    RispondiElimina
  4. giusto gli ombretti mi incuriosiscono moderatamente. coral cosa che non c'e' niente di coralloso?
    io lo dico sempre, Kiko ne fa una buona e una trascurabile.

    RispondiElimina
  5. Nooo!!!! Ma allora ditelo che volete ridurci sul lastrico!!!signor kiko lei e' senza cuore!!!

    RispondiElimina
  6. io invece so che prenderò qualcosa....sto signor kiko mi sta annientando le riserve auree....:-(
    cioa giulia colgo l'occasione per farti i complimenti...ti leggo da tanto ma fino a poco tempo fa faticavo anche solo a capire cosa volesse dire aprire un account per commentare ...ora invece da un annetto(ossia da quando ho scoperto i blog di makeup e cosmesi)a piccoli passi mi sono lanciata anche io nell'uso di tutta sta tecnologia aliena !!!complimenti per il tuo blog!
    baci saidori

    RispondiElimina
  7. si infatti anche io mi sono chiesta cosa centra il coral se di corallo non c'è neanche l'ombra... i rossetto costano €7,50, anche questa volta i prezzi non sono bassissimi e dopo la kaleidoscopic speravo che ci fosse una collezione altrettanto ricca, ma aspetto di vederla dal vivo prima di commentare ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! IO non vedo l'ora di provare gli ombretti gel...dicono che non afnno le pieghe dell'occhio...<3
    ah!Se passi sul mio blog c'è per te una sorpresina "taggosa"! L'ho fatto con tutto il cuore, spero che andrai a vedere...ciao!!

    http://merope89.blogspot.com/2011/05/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  9. Ciao ti ho citato in questo post per assegnarti un piccolo premio:)
    http://giulls.blogspot.com/2011/05/piccolo-premio.html
    Passa se vuoi^^

    RispondiElimina
  10. Ragazze, io l'ho vista oggi e devo dire che è una collezione molto bella....peccato i prezzi, che secondo me Kiko sta alzando un po' troppo ultimamente! Ho preso solo un rossetto, il n. 04, un rosa nude fantastico, prezzo 7,50.. La consistenza è cremosissima, sembra quasi un balsamo labbra, promosso a pieni voti. mi attirano molto anche l'illuminante in stick ed il blush trio, che però costa troppo

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)