sabato 19 febbraio 2011

Water Blush Mandarin Fizz by Kiko Kaleidoscopic Optical Look Collection

La collezione Kaleidoscopic di Kiko porta con sé molte novità, una di queste sono i Water Blush cheek stain, sono quattro colorazioni di blush in crema!

Io ne ho acquistato solo uno cioè il blush numero 02 Mandarin Fizz, si presenta in un tubetto bianco non tanto grande, contenente 15ml di prodotto.blushmandarinfizz (5) blushmandarinfizzMandarin Fizz è un arancio apparentemente molto acceso, leggermente satinato, si applica dopo il fondotinta si fuma molto facilmente dopo che si è asciugato sulla pelle e il risultato è estremamente naturale, io avendo la pelle mista ho preferito applicarci sopra un velo di cipria trasparente per fissare meglio il tutto. La durata mi è sembrata buona! I colori disponibili sono anche un rosa e due toni più naturali. Il costo è di 6,90€.

mandarinfizzblushmandarinfizz (3)  (Water Blush Mandarin Fizz 02)

blushmandarinfizz (4) (Water Blush Mandarin Fizz molto sfumato).

http://www.kikocosmetics.com/IT/Kaleidoscopic-Optical-Look/0170/

7 commenti:

  1. ccarino questo colore!! *-*

    RispondiElimina
  2. Non male! E' proprio la tonalità che vorrei io, insieme al rosa... Ma è così poco pigmentato o tu l'hai sfumato proprio tanto? Pensavo che avrei avuto serie difficoltà ad applicare questo prodotto, lo facevo più "coprente"!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi sono iscritta giusto ieri al tuo blog perchè lo trovo davvero carino.
    Sempre ieri, per l'appunto, ho avuto modo di vedere questa nuova collezione di Kiko, e sono rimasta davvero colpita da molti dei prodotti proposti.
    Per quanto riguarda questi blush liquidi, il colore che hai scelto era l'unico che mi ispirava... Non trovi che le altre colorazioni fossero troppo scure?
    Comunque se ti fa piacere vieni a dare un'occhiata al mio blog, anche io parlo di make up, ma non solo... Anche moda, lifestyle, e più in generale tutto quello che mi passa per la testa!

    Fanni

    RispondiElimina
  4. @multicolorlips l'ho sfumato tantissimo, però effettivamente se vuoi che sia più intenso il colore devi abbondare col prodotto

    RispondiElimina
  5. @Fanni ciao! il rosa è carino, effettivamente uno dei due più naturali è molto scuro, infatti io che sono una mozzarella non lo etterei mai, è più adatto a chi ha una carnagione olivastra o abbronzata! ;)

    RispondiElimina
  6. a me piace l'effetto come l'hai fatto tu, bel prodotto! Preso pure io ^_^

    RispondiElimina
  7. molto molto carino!
    oddio qusta collezione KIKO fa sbavuzzare! :P

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)