martedì 8 febbraio 2011

Essence Collezione Black and White top coat olografico

Ciao ragazze,

ieri sono stata fortunatissima perché sono arrivata alla Coin e avevano appena messo in esposizione nello stand Essence la nuova collezione Black and White!

Devo dire che non mi ha entusiasmata granché, l’unica cosina che ha attirato la mia attenzione è stato il top coat olografico.DSC_0111 Questo prodotto assomiglia tantissimo agli effect di CND di cui vi metto il link del mio post qui, in cosa consiste? scegliete il colore di un qualsiasi smalto possibilmente laccato creme e una volta steso e asciutto bene fate una passata sopra con questo top coat e il risultato sarà un fantastico effetto olografico!

Io ho scelto un semplicissimo smalto nero per farvi un esempio, perché sui colori scuri l’effetto è molto più evidenteneropoi ho applicato il top coat 01 Make Me Holo Essence…Immagine  et voilà… magicamente il colore nero è totalmente cambiato!

DSC_0119 (Foto scattata con flash)

DSC_0122 (Foto scattata con luce naturale)

Nella collezione sono presenti due smalti creme su cui poter applicare questo top coat uno è nero e il risultato è come quello che vi ho mostrato, l’altro è bianco gesso (che io però non ho acquistato) penso che l’effetto possa essere molto interessante anche in questo caso, fatemi sapere se lo provate!

12 commenti:

  1. waaaaaaaaaauuuuuuu!bellissimo!speriamo che arrivi sta collezione va!

    RispondiElimina
  2. bellissimoooo lo voglioo!!! arriverà mai qui da me???? >.<

    RispondiElimina
  3. è l'unico prodotto della collezione che non c'era >_< Se torna non me lo faccio scappare, è troppo carino! ^_^

    RispondiElimina
  4. Mmm non ho preso proprio nulla di questa collezione, non mi ispirava niente, però questo top coat l'avrei preso volentieri!

    RispondiElimina
  5. Guarda sul bianco non si vede neanche , da solo un leggerissimo riflesso azzurrino , ma niente di che. Sul nero invece è bellissimo. Poi la finitura degli smalti di questa collezione , il bianco e il nero, non è lucida e neanche completamente opaca, ma rimane "semi-mat", cioè satinata, un pò come l'effetto vinile di alcuni smalti Orly usciti un pò di tempo fa. E' davvero carina questa finitura soprattutto soprattutto sul nero.

    RispondiElimina
  6. Grazie Tania per l'informazione molto utile! un bacione!! :)

    RispondiElimina
  7. ma questo top coat bisogna applicarlo necessariamente su uno smalto base essence o su un qualcunque altro smalto?grazie, ila

    RispondiElimina
  8. @Ila, su un qualsiasi smalto, anche io non l'ho applicato su uno smalto essence nella foto, basta che sia lucido laccato senza brillantini altrimenti si perde l'effetto

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)