mercoledì 16 febbraio 2011

Angora Cardi by Essie

Ciao ragazze!

Angora Cardi è uno smalto che fa parte di una collezione autunno/inverno passata di Essie, ma che ho voluto acquistare adesso perché lo trovo un colore molto adatto anche per la primavera, almeno a me piace usarlo soprattutto quando ci sono giorni di stagione incerta come oggi che piove ;), poi lo trovo un colore vintage e quest’anno adoro questo stile!angora cardi Questo smalto è un color rosato malva scuro molto elegante, è completamente creme, la copertura dell’unghia completa si ha con due passate.angora cardi (2) (Foto scattata con flash)

angora cardi (3) (Foto scattata con luce naturale)

Il costo degli smalti Essie in Italia si aggira intorno ai 13,00€ si possono trovare in alcune Sephora oppure in centri estetici o nail corner, per saperne di più potete contattare Mondo Estetico che è il distributore italiano di questa marca.

8 commenti:

  1. che bel post * *
    voglio provare questi smalti, grazie per la review!!
    un bacione

    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Me encanta este color... Qué bonito!

    RispondiElimina
  3. Che bel colore! poi lo stendi davvero bene, complimenti.

    RispondiElimina
  4. bello! ma cara, 13,00 di smalto...caspita

    RispondiElimina
  5. hiihi @laDama la maggior parte delle volte che stendo gli smalti faccio le foto prima dei ritocchi, ci sono sempre delle imperfezioni ;) @brigitte lo so che costano abbastanza ma purtroppo in Italia quasi tutti gli smalti americani hanno prezzi da urlo... e io non resisto comunque...

    RispondiElimina
  6. Veramente bello questo smalto della Essie, ma ho sempre sentito parlare di questa marca... Ma dove la posso trovare? Mi saresti molto d'aiuto perchè questi smalti sono favolosiii! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @Chiara prova a mandare una mail al link che ho messo nel post, che è l'azienda italiana che distribuisce essie in Italia, senti qual'è il punto vendita, estetista o profumeria più vicina a te che li vende. Se vai a Milano li trovi di sicuro da sephora.

    RispondiElimina
  8. Ah... Capito, grazie per la rispostaaa! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)