mercoledì 23 febbraio 2011

American Apparel Nail Lacquer 2

Ciao ragazze!

Vi parlo di altri tre smalti della collezione American Apparel, ho postato un altro articolo su questi prodotti, vi lascio il link qui se volete dare un’occhiata.

Questi smalti sono tutti 3free quindi non contengono DBP, Toluene e Formaldehyde dannosi per l’organismo. Sono colori con finish creme glossy con buona pigmentazione.amirican aparel2

Il primo colore è Factory Grey 36495 è un grigio con sotto tono lilla chiaro.factory gray (2) (Foto scattata con flash)

factory gray (3) (Foto scattata con luce naturale)

Siccome dalle foto il colore sembra grigio normale, ho messo a confronto Factory Grey con uno smalto Mavala grigio neutro per farvi notare il tono lilla.factory gray (4)

Il secondo colore è Peacock 36497 è un color teal stupendo, quest’anno è uno dei colori must have!peacock (Foto scattata con flash)

peacock (2) (Foto scattata con luce naturale)

L’ultimo colore, il più pazzo, è Malibu Green un verde acqua molto intenso.DSC_0130 (Foto scattata con flash)

DSC_0129 (Foto scattata con luce naturale).

Il prezzo di questi smalti è di 9€ oppure c’è l’offerta 3 x 21,00€, si possono trovare negli store American Apparel a Milano Firenze e Roma.

http://store.americanapparel.eu/

6 commenti:

  1. Mamma mia che colori stupendi che sono...un po' cari però..mi limiterò ad ammirare!!!

    RispondiElimina
  2. adoro questi smalti! Per adesso ho fatto una recensione solo ad uno dei tre che ho

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    li amo!

    RispondiElimina
  3. Molto belli, questo è l'effetto che preferisco vedere sulle unghie.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tutti, sono tre splendidi colori!
    Il grigio lilla è molto elegante, il blu davvero frizzante e il verde acqua super estivo! Mi piaccionooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. i colori sono belli sul serio, peccato non poterli reperire qui >_<

    RispondiElimina
  6. i colori sono proprio spettacolari!! certo costano un pochino però la boccetta sembra bella grande! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)