venerdì 28 gennaio 2011

Primer Potion Eden & Sin by Urban Decay

Finalmente posso parlarvi, dopo aver testato per settimane, delle due nuove versioni della famosissima Primer Potion di Urban Decay.

Per chi ancora non la conoscesse (anche se penso siate rimaste in poche), la Primer Potion è una delle basi ombretto più conosciute e utilizzate in tutto il mondo, è di ottima qualità e fissa l’ombretto alla palpebra senza farlo entrare nelle pieghette, ora sono disponibili due nuove versioni con due diversi finish:    la versione Eden e la versione Sin.sin&eden

eden sin (a sinistra versione Sin, a destra versione Eden)

Parliamo prima della Sin (nella foto a sinistra), il particolare packaging è sempre lo stesso della versione classica, ma in questo caso è di color bronzo d’orato molto elegante, infatti al suo interno il prodotto si presenta come una crema shimmer di color bronzo chiaro con un sotto tono rosato che quando viene steso sulla palpebra sembra un ombretto cremoso, infatti ho sentito tante ragazze che lo utilizzano proprio come tale.DSC_0090La sua funzione è quella di rendere brillanti i colori, se la utilizzate come base sotto ad un ombretto shimmer o metallico l’effetto è fantastico, la durata devo essere sincera non è la stessa della Primer Potion classica, quindi mi sento di consigliarla a chi non ha particolari problemi di oleosità, oppure se avete questo problema la potete usare se non dovete stare fuori di casa truccate tutto il giorno ma solo per qualche ora al massimo una mezza giornata. Io ho trovato la versione Sin da Sephora a Milano dove è presente lo stand Urban Decay, il costo è di 16€ per 10ml di prodotto.

Ora parliamo invece della versione Eden (nella foto a destra), questa base per ombretto al contrario dell’altra opacizza tantissimo la palpebra, si presenta come una crema color carne abbastanza chiara che va anche a correggere leggermente le discromie.DSC_0091Mi sento di proporre questo prodotto proprio a chi ha più problemi di oleosità, la durata è ottima senza entrare nelle pieghette. Nella prima foto la potete vedere in versione mini da 3,7ml ed è il formato che solitamente si trova nelle palette, infatti l’ho trovata nella Black Palette di cui vi metto il link della mia recensione qui. Anche la Eden l’ho vista nella Sephora di Milano sempre al costo di 16€, comunque sono reperibili anche su ebay o su alcuni negozi online.

6 commenti:

  1. La Eden è stupenda e versatilissima! *-*

    RispondiElimina
  2. il sin lo acquisterò prima dell'estate :D meraviglioso

    RispondiElimina
  3. Entrambi belli ma tra i due comprerei l'Eden :)

    RispondiElimina
  4. Tra i due preferisco l'Eden... : )

    E Comunque stupendo questo post, come il tuo blog! *.* E per questo divento tua follower!

    Se vuoi passa da me.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ho comprato l'altro ieri la versione eden...l'ho provata con un ombretto metalizzato e ho come l'impressione che non faccia risaltare i colori. non è che l'eden va bene usato SOLO con ombretti opachi? e non con tutti gli altri? help please

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)