mercoledì 5 gennaio 2011

Kabuki Face Brush e.l.f. linea Studio

Ciao ragazze,

oggi vi parlo del Kabuki della linea Studio di e.l.f., in realtà sono parecchi mesi che lo sto utilizzando e ora ve ne posso parlare dicendovi i pro e i contro di questo pennello.kabuki elf Questo Kabuki ha una dimensione ottimale molto comoda, è formato da un piccolo manico corto molto maneggevole laccato nero e le setole sintetiche sono in Taklon antibatteriche e morbidissime. La densità delle setole è ideale per poter applicare sia le polveri che le creme, io lo uso solamente per le polveri e lo trovo perfetto sia per applicare i fondi minerali che per spolverare sul viso la cipria in polvere libera. Il prezzo è ottimo 5,80€, l’unica cosa che dico a sfavore è che tende ad aprirsi molto con l’andare del tempo, però per il prezzo che ha per me va benissimo, al massimo se dovesse diventare una cosa troppo fastidiosa ne comprerei un altro senza dover svenare il portafoglio! Non perde né peli né colore durante i lavaggi, lo consiglio a tutte quelle ragazze che non vogliono spendere troppo ma che vogliono comunque un pennello Kabuki bello denso che fa discretamente bene il suo lavoro!

4 commenti:

  1. ho quello della brodway ma è troppo smilzo, per il minerale non va bene, adesso ho puntato quello di kiko, solo che per 11,50 euro voglio prima vedere se realmente ha un buon rapporto qualità prezzo... °_°

    RispondiElimina
  2. Devo iniziare a seguirti con più attenzione perchè ho sempre voluto saper usare bene i pennelli ma non ne ho mai azzeccato uno :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho quasi solo pennelli e.l.f.
    Vanno benissimo e costano il giusto.
    Personalmente li consiglierei assolutamente.
    Grazie per il post.
    Questo pennello mi mancava!!!

    Ciao
    Chiara
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Il mio inizia a cedere ora dopo quasi un anno...per il fondo non va più bene ma continuerò ad usarlo per la cipria e per correggere eccessi di blush :D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)