martedì 11 gennaio 2011

Harmonie by Zoya

Ciao ragazze,

oggi vi faccio vedere uno smalto Zoya che fa parte della linea classica, il suo nome è Harmonie,DSC03166 è un bellissimo color lavanda con all’interno micro particelle iridescenti, ha un finish frost con un sotto tono blu, lo trovo carino per tutte le stagioni.DSC03255 (foto scattata con luce naturale) Una buona copertura dell’unghia si ha con due passaggi e il colore diventa veramente intenso pur rimanendo molto discreto.DSC03260 (foto scattata con flash).

Vi ricordo che Zoya produce smalti senza DPB, Toluene, Formaldeide e Canfora che sono gli ingredienti tossici per l’organismo, in questo modo possono essere utilizzati anche dalle donne incinta.

Zoya viene distribuita in Italia dall’azienda Nailevo e per sapere dove sono i punti vendita Zoya corner o estetiste che utilizzano questo tipo di smalti, dovete contattare loro, vi lascio il link dei contatti qui.

3 commenti:

  1. ommiodio che colore adorabile *_* ultimamente sto andando in fissa col color lavanda! se poi penso che uscirà a breve una collezione dedicata a questo colore... aiuto! XD

    RispondiElimina
  2. Davvero un bellissimo colore!!
    Ottima scelta!

    Chiara
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)