venerdì 22 ottobre 2010

Sconto del 20% per tutte le Lettrici Fisse del mio Blog sui prodotti Physio Move!!!

Ciao ragazze!

Oggi ho una fantastica notizia per voi, Stefania, che è la ragazza che ha lo shop online Makeuplandia, mi ha contatta per una piccola collaborazione! makeuplandialogoVerrà applicato il 20% di Sconto sui prodotti Physio Move Make Up a tutte le mie Lettrici Fisse del Blog!!!

Cosa dovete fare? Niente di più semplice, per diventare Lettrici Fisse del mio Blog dovete cliccare sul tasto SEGUI che c’è nella colonna alla vostra sinistra e avere un account Google, se non lo avete lo potete fare in un attimo ed è gratis!

A questo punto è ora di fare shopping e una volta che avete deciso quale prodotto della Physio Move volete acquistare, effettuate la registrazione sul sito Makeuplandia e fatevi riconoscere come mie Lettrici mandando una e-mail a me e a Stefania (trovate l’indirizzo alla sessione contatti sul sito e sul blog) così potrà applicare lo sconto del 20% e io potrò controllare nel Blog se fate parte delle mie lettrici.

Per chi non conoscesse la marca Physio Move Make Up è una marca prodotta dalla stessa casa cosmetica di Cinecittà Make Up la Phitoderm Magic 70 Cosmetici s.r.l. quindi sono prodotti professionali completamente made in Italy di ottima qualità e ad un prezzo accessibilissimo.

La qualità è la stessa dei prodotti Cinecittà Make Up cambia solo il packaging, tra i prodotti Physio Move venduti sul sito Makeuplandia ci sono varie tonalità di Fondotinta sia fluido che compatto, quest’ultimo è ottimo per il Camouflage perchè molto coprente, Matite per occhi e per labbra, la fantastica Polvere di Seta in varie tonalità che è la polvere di riso per fissare il trucco e per rendere la pelle come di porcellana (come quella di Cinecittà Make Up per chi la conoscesse), Eyeliner, Matitoni Rossetto molto morbidi e coprenti, Mascara e gli Ombretti Diamantati che sono ombretti cotti da usare sia asciutti che bagnati estremamente brillanti e con una buona scrivenza.

Allora cosa aspettate??? correte a fare Shopping!!!!!! ;D

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)