martedì 5 ottobre 2010

Nuovissimo Smoky Blue Collezione Carrousel Color’s by Mavala

Ciao ragazze!

Ieri con enorme sorpresa è arrivata mia madre con un pacchettino per me… wow!

Dentro c’era proprio lui! lo smaltino di Mavala color Smoky Blue numero 158 che fa parte della collezione nuovissima Carrousel Color’s, che bello!!DSC02430 Il colore è un blu avio con sotto tono grigio e al suo interno ci sono micro glitter blu che non si notano una volta steso sulle unghie, è un colore straordinario, è un colore vintage.DSC02434 Lo smalto è cremoso e lascia un bellissimo effetto laccato sull’unghia, la copertura perfetta avviene con due passate, lo adoro già e so che sarà uno dei miei smalti preferiti di quest’inverno, peccato che andrà a ruba perchè mia madre ha detto che l’espositore nella sua farmacia era già praticamente vuoto! Gli smalti Mavala costano più o meno 5,00€ dipende dal negozio, per 5ml di prodotto (o.O piccoli uffa!!), anche Mavala mi sorprende piacevolmente con collezioni molto carine ultimamente!

Voi cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. Che bel blu! =)

    RispondiElimina
  2. è proprio un bel colore, io adoro gli smalti blu!

    RispondiElimina
  3. lo smalto è bellissimo ma mavala mi fa arrabbiare perchè qui, all'oviesse rimangono sempre i colori più brutti e slo i perlati. sono giorni che guardo del grigio ma non c'è mai. un nervoso!

    RispondiElimina
  4. mi piace questa tonalità di blu! ^_^

    RispondiElimina
  5. uao di mavala questo colore non l'avevo ancora visto!! bellissimo!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)