sabato 16 ottobre 2010

Novità Essence: Mascara stays on and on and on!

Ciao ragazze!

Altra novità in casa Essence, oggi si parla di un nuovo mascara con cui mi sono trovata benissimo!

Il prezzo è bassissimo (2,99€) e la resa è perfetta,on and on (2) Questo mascara ha una buona tenuta e volumizza le ciglia pettinandole bene grazie allo scovolino folto e piccolo così da arrivare bene anche alle ciglia più corte o gli angoli.on and on (3) Mi piace molto l’effetto che lascia, ed ha anche un buona pigmentazione pur essendo facile da rimuovere con un normale struccante. Lo straconsiglio!on and on

Da voi sono già arrivate le novità Essence? Io ne aspetto altre con ansia ;) un bacione grande!

5 commenti:

  1. Heya...you got beautiful eyes..

    RispondiElimina
  2. Mi piace lo scovolino così piccolo!
    Appena lo trovo lo provo anche io. Graaaazie :)

    RispondiElimina
  3. visto stamattina sul sito essence! ^^
    per ora ho visto la "we saw it first" da coin già depredata...questo mascara non ancora :(

    RispondiElimina
  4. sTRAORDINARIO! E' il mio preferito

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)