lunedì 4 ottobre 2010

Mascara Lash Mania by Essence

Sono sempre abbastanza scettica riguardo quello che ti promettono i vari mascara nelle varie pubblicità o nelle descrizioni, ho provato veramente tanti mascara, e ho pensato di iniziare con questo Lash Mania di Essence ultra volume.

Ho sentito molte ragazze paragonarlo al Diorshow, io non l’ho mai provato però devo dire che il packaging è veramente simile, il colore è lo 01 Hypnotic Blacklash mania (3) Il boccettino è abbastanza grande nero con disegni e tappo argento (proprio come il Diorshow), contiene 10ml di prodotto,lash mania Lo scovolino è veramente enorme! giuro che non ne ho mai visto uno così, per me che ho gli occhi grandi va anche bene, ma immagino che per chi ha gli occhi piccoli deve essere un’impresa utilizzarlo!lash mania1 Ma veniamo alla descrizione del prodotto e della sua funzione, premettendo che io ho già le ciglia molto lunghe questo mascara le rende sicuramente più voluminose, le pettina bene e ha un colore nero mediamente intenso, mi sono trovata molto bene, PROMOSSO! Costo del mascara 2,99€.

2 commenti:

  1. ho provato due mascara della essence e devo dire di esserne rimasta sbalordita! Ottimi nonostante il prezzo molto basso,meglio così ^_^

    RispondiElimina
  2. Che fortuna aver già le ciglia lunghe per natura!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)