domenica 5 settembre 2010

Satin Taupe by Mac a confronto

Ciao ragazze!

Giretto alla Mac di Bologna, c’è già la nuova collezione Feline e devo dire che è proprio carina, però sono stata veramente brava e ho comprato un solo ombretto della linea classica perchè in realtà non mi serve niente in particolare, anche se mi sono pentita di aver lasciato là un rossetto della nuova collezione…

L’ombretto in questione è il Satin Taupe, uno dei colori più famosi di Mac.DSC02183 Non so che cos’abbia di “Taupe” perchè è un marrone rosato tendente al bronzo, molto luminoso e caldo, naturalmente per gli amanti del marrone come me, è stupendo ed è veramente un must have degli ombretti di Mac, la scrivenza è ottima ed è molto pigmentato, usato bagnato rende ancora di più ed è ancora più luminoso. La cialdina da mettere nella palette ha un costo di 12,50€.

Ma ora veniamo al dunque di questo post, molti ombretti Mac sono imitati da altre marche, sicuramente meno costose e guardando un po’ tra gli ombretti che ho, mi sono resa conto che ci sono tanti colori che assomigliano al Satin Taupe, quelli più simili e ripeto simili non uguali per me sono presenti uno nella palette 88 colori shimmer, e l’altro nella palette 26 colori+blush di Zoeva.DSC02186  Il colore contrassegnato dal mini mini mini freccia rossa (;D) è presente come dicevo nella palette 26 colori con blush di Zoeva ed è l’ultimo ombretto a destra prima dei blush;

DSC02188 Mentre l’altro ombretto che invece si trova nella palette 88 colori shimmer è il terzultimo nell’ultima fila.DSC02184

Il primo è quello nella palette 26;

Il secondo è Satin Taupe, Mac;

Il terzo è nella palette 88 shimmer.

In molte dicono che il nuovo colore della Kiko il 125 che è un tortora marrone grigio assomiglia a questo colore, ma secondo me proprio per niente è completamente un tono diverso, quello della Kiko è molto più freddo.

Spero di essere stata utile  e se avete domande fatele pure, un bacione a tutte e se volete seguitemi anche su facebook, sono Vanity Room!

2 commenti:

  1. Avendo il 125 e guardando la foto di Satin Taupe posso dire che non c'entrano un tubo in effetti :D
    Quello di Kiko è proprio un tortora scuro, matte, tende appunto a un grigio fumo!
    Ho anche il 124 che tende di più al rosso/bronzo ma è cmq più scuro!!
    E ho anche la palette 26, quindi ho ben presente l'ombretto con cui lo confronti, è uno dei miei preferiti *__*

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, fai conto che l'ombretto della palette 26 è leggermente più rossiccio del satin taupe, però è quello più simile di tutti! ;D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)