sabato 18 settembre 2010

InterCharm Milano impressioni sulla fiera

Ciao ragazze!

Sono tornata da poco da questa giornata all’insegna del beauty Milanese: la fiera Intercharm!

Allora considerando che sono arrivata prestissimo con quel sant’uomo del mio ragazzo, alle 9,30 ero già in fiera e alle 14,00 sono uscita… non c’era tantissima gente! Questo è stato senza dubbio un bene per me che sono riuscita a girarla bene senza calca, ma un po’ meno per l’organizzazione, in quanto per tutta la mattinata l’affluenza non è stata gran che, il problema secondo me è stato il fatto che fino all’ultimo non si capiva se era aperta solo a quelli del settore o anche ai privati, comunque, per me che vivo per il Cosmoprof, questa diciamo è stato un contentino ;D perchè non erano presenti tutte le aziende che avrei voluto, comunque diciamo che essendo la prima edizione capisco benissimo tutte queste cose, in ogni caso sono riuscita lo stesso a fare acquisti interessantissimi!!!

La fiera era divisa in tre padiglioni principali, quello estetica e cosmesi, quello hair parrucchieri e quello nail con tutto ciò che riguarda anche la ricostruzione unghie, infatti diciamo sono andata soprattutto per quest’ultimo!

Presenti alcune delle aziende più importanti nel mondo della ricostruzione e per mia enorme gioia tutte vendevano i loro articoli così ho potuto far scorta di alcuni materiali a prezzi LEGGERMENTE scontati (cavoli in fiera con prezzi assurdi alcuni….)DSC02236 Ladybird House

DSC02238 Professionails

DSC02240 RobyNails

DSC02241 Clarissa Nails e i fantastici smalti China Glaze!!!

DSC02245 Kylua

DSC02237 Layla Cosmetics con un sacco di novità di cui parlerò a breve.

DSC02239 O.P.I con la magnifica nuova collezione Swiss, che però si doveva acquistare tutto l’espositore non potevano vendere gli smalti singoli… uffa è bellissima, c’era un color petrolio adorabile che ho dovuto lasciare là!!! però si potevano acquistare tutti gli altri delle collezioni passate al costo di 12€.

Oggi c’era anche una gara di Nail Art e da quello che ho capito il tema era ricreare il look Geisha rimodernandolo, le candidate dovevano vestire, truccare e pettinare le loro modelle e in fine decorare le unghie tutto a tema Geisha.DSC02243

DSC02242

DSC02244

In più, tutte le ragazze che erano già state al Cosmoprof adesso svengono, queste magiche sportine erano presenti anche all’InterCharm…DSC02246 Si! proprio LUI il MOROCCANOIL!!! Per chi c’era sa di cosa sto parlando e di quanto sia buono questo olio per capelli, per chi non c’era non vi preoccupate ne parlerò prestissimo!!!

Aspetto anche le vostre impressioni sulla fiera, e se siete della zona fateci un salto perchè sicuramente troverete qualche cosa da acquistare!!!

Bene ragazze, vi lascio dicendovi che durante questa giornata oltre ad aver comprato alcune cosine per me, ho pensato anche a voi… non dico più niente sarà una sorpresa ;D

2 commenti:

  1. wow che belle foto, grazie!
    Peccato esser così lontana da Milano, io avrei partecipato di sicuro!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!!! Grazie per le foto ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)