martedì 17 agosto 2010

Top Coat di Essence

Buongiorno ragazze,

oggi vi parlo di due top coat per smalto della essence, entrambi prodotti che adoro e di cui non ne posso fare a meno, perchè il top coat oltre a lucidare ha anche la funzione di proteggere lo smalto dalle scheggiature immediate facendolo durare un po’ di più, quindi un must have per tutte le patite di manicure!DSC02090 Il primo è l’High Shine, un top coat fantastico perchè ha l’effetto gloss sulle unghie colorate, rende lucidi e accesi tutti gli smalti, l’asciugatura è normale, bisogna stare almeno per 7/8 minuti con le mai ferme;

DSC02092 Il secondo top coat è decisamente il mio preferito, il Quick Dry e come dice la parola asciuga velocissimo lo smalto, questi nuovi tipi di top coat sono adatti a chi non ha tempo ma vuole curare lo stesso l’aspetto delle proprie unghie! In tante marche adesso è presente almeno un top coat ad asciugatura rapida, quello di essence si stende benissimo è abbastanza liquido quindi si livella bene sull’unghia e asciuga veramente in poco tempo, lucida al punto giusto i colori e direi che può essere paragonato a quello della Kiko con la stessa funzione però a un prezzo ancora più basso, entrambi i top coat essence costano 1,99€ per 8ml di prodotto.

Spero di essere di aiuto per i vostri acquisti e se per caso avete domande, fatele pure! ;D

Un bacione!

6 commenti:

  1. Ciao!
    Domandina, ma costano 1.99 ciascuno o è il prezzo per due prodotti insieme? perché mi intriga un sacco quello ad asciugatura rapida! Il tempo lo avrei ma non riesco a stare ferma a far asciugare lo smalto :D

    RispondiElimina
  2. mi dispiace fare la guastafeste, non ho prodotti ma ho sentito tante buone review su questi smalti il problemi è che mi pare che uno di questi contenga formaldeide... io cerco di evitarla perchè è un cancerogeno comprovato. che ne pensi? magari hai sentito anche tu qualcosa sull'argomento :)

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, rispondo a tutte e due, allora per quanto riguarda quello che dice Olivia purtroppo quasi tutti gli smalti contengono formaldeide al momento quelli che non ce l'hanno e che conosco venduti in italia ma non facilissimi da reperire sono gli Zoya, i China Glaze e i Sinfulcolors sono senza sostaze tossiche per l'organismo, mentre danig2002 costano 1,99 l'uno ;D

    RispondiElimina
  4. io leggo sempre le tichette e anche kiko non ha la formaldeide...e pure layla e mi pare che anche gli essence della linea base non la contengano.alla fine non è difficile evitarla... però ripeto, non sono sicura che questi due prodotti in particolare la contengano!

    RispondiElimina
  5. di quelli kiko ha formaldeide quello rinforzante Long&Strong mi pare si chiami, l'ho buttato al volo.
    In genere la formaldeide è in quelli rinforzanti
    sul sito essence è possibile consultare tutti gli inci:
    http://www.essence.eu/it/prodotti/ingredienti.html
    in questi due non è presente, ma c'è nel "glitter topcoat" e nel "glitter nail hardener"!

    RispondiElimina
  6. che bello!grazie dani :)
    purtroppo ho scoperto che ilt erribile glitter top coat la contiene, per fortuna che ne avevo comprato solo uno :)
    mi butterò a capofitto sui dui prodottini allora!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)