venerdì 27 agosto 2010

Black and White by essence

Ciao ragazze!

Oggi parliamo di due ombretti della linea classica della essence, il primo è il numero 04 Black Goddess.DSC01906 Il colore è un bellissimo nero con sotto toni vinaccia ma comunque molto scuri, pienissimo di brillantini perchè è un ombretto sparkling effect (uno dei tanti finish degli ombretti essence), scrive benissimo e si sfuma facilmente, perfetto per uno smoky per una serata di divertimento! La durata è ottima con una buona base ombretto sulla palpebra, il costo è di 1,99€ per 2,5g di prodotto.DSC01907

L’altro colore che vi faccio vedere è il numero 02 Dance all Night,DSC02053 è un bianco panna molto luminoso in quanto tempestato di brillantini oro (anche questo ha il finish sparkling effect), qui devo dire sono rimasta un po’ delusa perchè i brillantini più luminosi sono solo in superficie, appena si usa l’ombretto ci si accorge che sotto al primo leggero strato ce ne sono lo stesso ma molto meno d’effetto… in questo caso l’ombretto risulta anche un po’ farinoso, ma tutto si risolve una volta steso e sfumato, l’effetto è molto carino ed estremamente luminoso! Questo colore è adattissimo per creare un punto luce all’angolo interno dell’occhio oppure sotto l’arcata sopraccigliare. Costo 1,99€ per 2,5g di prodotto.DSC02082 Scusate ma questa foto proprio non rende…

Spero di essere sempre utile ai vostri acquisti "makeupposi”, un bacione ;D

2 commenti:

  1. Io ho lo 02 e mi piace molto, anche se come dici tu gli sbrillini oro sono solo sopra. Io lo uso solo sotto l'arcata sopracciliare e illumina decentemente.

    RispondiElimina
  2. anch'io ho dance all night ed è identico al tuo! però è cmq un bellissimo illuminante ^^
    il black goddess è proprio bello...memorizzato per un futuro acquisto! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)