giovedì 1 luglio 2010

Questione di Peeling!

Ciao ragazze!

Oggi vi faccio vedere un prodotto Lush che si chiama appunto “Questione di Peeling”, fa parte della collezione dei Grattini, cioè sono delle semisfere fatte con lo zucchero che servono per esfoliare il corpo sotto la doccia.

Soprattutto nel periodo estivo è importantissimo esfoliare la nostra pelle per rigenerarla, tirare via le cellule morte per lasciare spazio a quelle nuove, in questo modo risulterà più morbida e molto più luminosa.

In questo caso Questione di Peeling è anche un aiuto contro la cellulite perchè contiene finocchio che è drenante e zenzero fresco, ma più che altro è un vero e proprio esfoliante naturale perchè con i granuli di zucchero (abbastanza grossi) le impurità vengono tolte proprio tutte! anzi se non si sta attenti si rischia di farsi male perchè è super abrasivo! DSC01225 Una volta finita l’esfoliazione la pelle è molto liscia pronta per una buona idratazione, consiglio di spezzare la semisfera e utilizzarne pezzettini alla volta,  perchè una volta sotto la doccia o nella vasca a contatto con l’acqua un po’ si scioglie. Un altro consiglio che mi sento di darvi è di utilizzarla in breve tempo dopo l’acquisto perchè essendo zucchero diventa un po’ appiccicoso oppure tenetelo in frigo o dentro al porta sapone ben chiuso, io tenevo il Grattino in bagno dentro al sachettino e si vede che con l’umidità mi si era un po’ sciolto :( ma la sua funzione l’ha fatta comunque!

Il costo di questo grattino è di 4,25€ se volete da un’occhiata al sito vi metto il link qui, sono irresistibile i prodotti Lush!!!

Un bacione!!!

1 commento:

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)