mercoledì 14 luglio 2010

Neve Makeup Nettare per labbra e Audrey

Ciao ragazze!!

Ieri 13 luglio, era la giornata nazionale del mineral make up e sul sito della truccominerale.it c’erano alcuni sconti (veramente poco…), il 10% su tutti i prodotti minerali e non c’erano le spese di spedizione, allora ne ho approfittato per risparmiare qualche euro.

La prima cosa che voglio mostrarvi è un prodotto che fa parte delle Metamorfosi, è il Nettare per Labbra, era da tanto che lo volevo provare!DSC01839 Questa crema trasparente, serve per creare gloss con i pigmenti minerali, non contiene siliconi né parabeni ed è formato da olio vegetale, cera vegetale e contiene vitamina E, quindi il risultato?? labbra completamente morbide! l’unico problema è che come un qualsiasi gloss non dura molto una volta applicato…

Vi faccio vedere come si utilizza:

preparare un piccolo contenitore ben pulito e metterci un po’ di pigmento (in questo caso ho utilizzato Audrey sempre di Neve Makeup) e mettere un po’ di Nettare per Labbra, attenzione perchè è abbastanza liquido! DSC01841

mescolare il pigmento con il Nettare, in modo da eliminare i grumi, amalgamando bene i due prodotti,DSC01842 

il risultato è il nostro nuovo gloss da applicare con un pennello da labbra, oppure con le dita (pulite!!! ;D)DSC01846

(50ml, 9,90€)

Vi mostro anche l’ombretto Audrey che ho utilizzato per fare il gloss,audrey (2) è un colore molto fine ed elegante, non per niente ha questo nome (come la bellissima Audrey Hepburn!) è un beige tendente al rosato, con riflessi oro e argento, se usato bagnato il colore si intensifica e diventa leggermente più scuro.audrey (3)

audrey

(formato mini 0,7g, 3,90€)

http://www.truccominerale.it/index.php

Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)