lunedì 12 luglio 2010

e.l.f. Linea Minerale parte 3

Ciao ragazze!

Oggi tre ombretti della linea minerale di e.l.f. il primo è Seductive,seductive è un ombretto matt color nero ma non molto intensoseductive (2) questo ombretto è l’unico che ho acquistato che non mi fa impazzire, la scrivenza lascia un po’ a desiderare come si può notare anche nella foto qui sottoseductive (3)

Il secondo ombretto di oggi è Socialite,socialite (2) questo a mio parere è stupendo! Il colore non è ben definito, è un misto tra un grigio fumo, violaceo ma con riflessi bronzo, è molto luminoso anche usato asciuttosocialite (3)

socialite

Ultimo ombretto minerale che ho acquistato è Temptresstempress è un altro ombretto matt molto simile al colore della mia pelle, infatti è un color carne molto neutrotempress (2)

tempress3

tutte le applicazioni sono con colore asciutto, contenuto 0,85g, costo 3,50€.

Vi metto il link del sito e.l.f. qui, così potete darci un’occhiata!!!

un bacione!!

1 commento:

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)