venerdì 9 luglio 2010

e.l.f. Linea Minerale parte 2

Ciao ragazze!

altri ombretti della linea minerale e.l.f. oggi!

Il primo che vi farò vedere è Partier, partier (2) un grigio fumo, uno dei pochi eyeshadow minerali della e.l.f. ad essere mat senza nessun brillantino… dalla foto sul sito non si capisce molto… (anche se adesso l’hanno scritto ho visto!)partier (3)

questo colore è stupendo per fare uno smoky eyes!partier

(applicazione del colore asciutto, 0,85g, costo 3,50€)

Il secondo ombretto di oggi è Royal, il mio preferito direi!royal (2)

Il colore è un viola/vinaccia luminoso stupendo, è molto intenso anche se usato asciutto, dimenticavo di dire che questi ombretti hanno una buona durata, io naturalmente come sempre metto una base occhi sotto.royal (3)

royal

(applicazione del colore asciutto, 0,85g, costo 3,50€)

Un bacione!!

4 commenti:

  1. uuuuuuuuuuuuuuuu tra il gossip e royal quale mi consigli!?!??! mi iscrivo pure per Email così vedo al risposta!! :P

    RispondiElimina
  2. Ciaoo!!! io preferisco Gossip perché e più intenso! Un bacioneee
    Giulia VanityRoom

    RispondiElimina
  3. grazie del consiglio!! più o meno come colore si assomigliano??? io adoro i colori progna e melanzana!!! e voglio troppo fare un ordine a Neve e provarli!!! un bacione!

    RispondiElimina
  4. si assomigliano ma royal è più sul viola mentre gossip più borgogna, un bacione anche a te!!! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)