martedì 11 maggio 2010

Zoya “Ivanka” Sparkle Collection

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente un negozietto del mio paese ha cominciato a tenere gli smalti Zoya! oggi anche se la giornata è stata piovosa e sembra Ottobre invece che Maggio, sono felicissima!

Come una bambina entro nel negozio e la commessa mi ha fatto vedere la nuova collezione senza dire niente hihihi, ormai lo sapeva già cosa ero andata a fare!!!

La Zoya per chi non lo sapesse (poche credo ;D), è una marca americana che produce smalti professionali che non contengono Formaldehyde (conservante tossico), Toluene (solvente tossico), Dibutyl Phthalate (solvente tossico) e Canfora.

La collezione di quest’estate 2010 by Zoya è la Flash&Sparkle Collection composta da 6 colori Flash (opachi) e 6 colori Sparkle (metallici), uno più bello dell’altro oserei dire…

flash&sparkle

Questo è “Ivanka” numero ZP507 (una curiosità, gli smalti Zoya hanno nomi di donna, la trovo una cosa simpatica ^^)

DSC01282e metallico e super glitteroso, è molto fluido e si stende bene, bisogna per forza passarlo due volte perchè rimane molto trasparente. Una volta asciutto e passato il Top Coat, anche se con molti glitter, diventa liscio come uno smalto opaco, è estremamente luminoso! Devo dire che ero molto dubbiosa sugli smalti glitter per l’estate, invece mi devo ricredere perchè danno molta luce!

DSC0129515ml di prodotto 14€ (aiuto ragazze… come si fa per averli tutti!!!!), vi metto il link del sito della NailEvo con il catalogo di tutti i colori Zoya qui, se non l’avevate ancora visto rifatevi gli occhi!!!

Un bacione;D

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)