lunedì 31 maggio 2010

Ultimi due giorni di corso ricostruzione unghie con LCN

Ciao ragazze!!

Ho ufficialmente finito il corso base di ricostruzione unghie!

Ieri abbiamo fatto una ricostruzione con allungamento a cartina, come tecnica mi piace tantissimo, sono anche abbastanza soddisfatta del lavoro che ho fatto1°allungamento con cartinaNell’immagine primo allungamento con cartina, mano a sinistra con ricostruzione, mano a destra senza.1°allungamento con cartina (2)

Oggi invece abbiamo fatto il refil alle unghie delle nostre modelle che avevamo fatto alla seconda lezione, in più nail art (ma proprio solo alcune cosine, devo ancora fare molta pratica ;D)1°refil nail art  

1°refil nail art (3)

Ho deciso di proseguire per questa strada e farò anche il corso di avanzamento dove verranno trattati altri argomenti tra cui le problematiche dell’unghia, perchè vorrei che diventasse la mia professione e quindi voglio essere più preparata possibile! Se qualcuna avesse bisogno di qualsiasi informazione può inviarmi una e-mail, il mio indirizzo lo trovate nella sessione contatti in questo blog.

Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)