martedì 11 maggio 2010

Round Lipgloss by NYX

Oggi vi faccio vedere alcuni lipgloss della nyx, questi sono della linea Round comprati sul sito tedesco Cambree al costo di 2,99€ l’uno!

Diciamo che quando li ho comprati (circa un mese fa), avevo la passione per il rosa quindi sono tutti molto simili ma con sfumature diverse:

nyxnumgloss

  • 02 Very Clear (trasparente)
  • 10 Sand Dune (color sabbia brillante)
  • 13 Peach (color pesca con glitterini)
  • 19 Apricot ( arancio opaco)
  • 03 Pink ( rosa con glitterini)
  • 26 Pinky Natural ( rosa opaco)
  • 06  Mauve ( rosa più naturale opaco)

glossnyx Questi swatch sono in ordine come sopra, non c’è il primo che è Very Clear perchè tanto comunque è il classico gloss trasparente ;D

I Round Lipgloss sono abbastanza cremosi, non molto coprenti ma lasciano sulle labbra un leggero strato colorato da ritoccare ogni tanto, perchè come la maggior parte dei gloss non dura tantissimo, sono molto lucidi e hanno un leggero sapore di limone a mio parere per niente fastidioso.

DSC01266L’applicatore è leggermente inclinato per facilitarne l’utilizzo ed è molto morbido sulle labbra. Questi gloss sono presenti in tantissime tonalità, potete vederle tutte sul sito Cambree, vi rimetto il link qui.

Il sito in questione è uno dei miei preferiti per fare acquisti online, i pacchi mi sono sempre arrivati in meno di una settimana, ben imballati e protetti, il customer service è ottimo, addirittura quando hanno fatto rifornimento di un prodotto che non era presente e di cui avevo chiesto informazioni mi hanno mandato una mail dicendomi che se ero ancora interessata era tornato disponibile! gentilissimi!!! ^^ Consigliatissimo!

Buono shopping a tutte un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)