giovedì 27 maggio 2010

Ravishing rossetto Mac per l’estate

Ciao ragazze!!!

In un mio giretto abituale alla Mac di Bologna qualche giorno fa mi sono fatta tentare dai rossetti color corallo, il problema è che se sono troppo flash poi non li porto o quanto meno li uso poco, quindi il commesso mi ha consigliato il Ravishing che è questo color corallo appunto, ma molto più tenue e sulla mia carnagione “mozzarellante” sta benissimo!DSC01354Il finish di questo rossetto è il Cremsheen quindi è abbastanza cremoso, idrata le labbra, ed è di media coprenza.DSC01361  Costo sempre 17,50€, questo colore è un must have della stagione estiva illumina tantissimo, ma i makeup artist consigliano di non usare colori corallo se si hanno i denti tendenti al giallo perchè si rischia di farli sembrare ancora più gialli.

Metto un video della You Tuber Giuliana, che senza farlo apposta il giorno dopo che ho preso il rossetto ha fatto un tutorial utilizzando questo colore, così potete vedere meglio com’è e copiare magari l’abbinamento che ha fatto lei che secondo me è molto bello!

Un bacione a tutte!!!! ;D

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)