mercoledì 26 maggio 2010

Pupa Lasting Color collezione Sunset Glam

Ciao ragazze!!

Oggi vi faccio vedere un altro smalto super estivo, questo è della Summer Collection della Pupa.

Nella collezione sono presenti tre toni di smalto: color corallo, arancio mattone e un arancio più intenso, io ho preso quest’ultimo!DSC01388 Ha un ottima coprenza anche con una passata sola ma io preferisco sempre farne due per intensificare il colore, molto luminoso e privo di riflessi, è completamente opaco, questo arancio non tende al fluo come molti smalti del momento, ma è proprio acceso e intenso. Un altro colore che definirei “da spiaggia” !!! 4,5ml di prodotto 4,70€ da Acqua&Sapone.

DSC01392

http://www.pupa.it/ITA/Collezioni/Sunset_Glam.htm

Un consiglio, dovrebbe essere sempre così, ma soprattutto quando usate questi smalti così vivaci e molto pigmentati, LA MANICURE DEVE ESSERE IMPECCABILE! se il colore si sfalda toglietelo e rifate tutto! Perchè non c’è cosa più brutta che vedere lo smalto sulle unghie che sta saltando via… è orribile, anche se siete tutte curate, truccate bene e con la piega appena fatta ma trascurate questo particolare, si perdono punti, le mani sono importantissime! Quindi al mare soprattutto, con l’acqua salata il sole e la sabbia abbiate sempre un occhio di riguardo per le vostre unghiette mi raccomando!!! ;D

Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)