lunedì 3 maggio 2010

Palette MAC si costruisce piano piano!

Altro mini acquistino di oggi alla MAC è la palette vuota da riempire con le cialdine di ombretto.

DSC01220 DSC01221Nella palette ci sono 15 porta refill che si attaccano con la calamita posta dietro ogni cialdina. La palette vuota costa 14€ e se consideriamo che ogni refill costa 12€ moltiplicato per 15 fanno 180€ se decidiamo di completarla con i 15 ombretti… aaaaaaaaa! Per questo penso sia opportuno considerare di comprare gli ombretti pochi per volta…

DSC01222In questo momento la mia palette è messa così hihihii!!! che miseriaaa!

Non vi ho fatto vedere i primi due della prima fila in verticale in nessun altro post, ne approfitto adesso!

Il primo “Shimmer Moss” è un verde acqua shimmer appunto, ottima scrivenza.DSC01219Mentre il secondo è “Knight Divine” è un grigio perlato anche questo con un ottima scrivenza.DSC01234Gli altri due sono “Carbon” e “Prussian” e ne ho già parlato in un post di Marzo. 

Piano piano la riempirò, più che altro vorrei sapere se c’è un modo per togliere gli ombretti dagli scatolini normali e di infilare la cialdina nella palette, se qualcuno è più pratico mi dica qualcosa perchè non vorrei fare disastri!!

Un bacioneeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)