lunedì 17 maggio 2010

Il mio corso di ricostruzione unghie

Ciao ragazze!!

Scusate se in questi ultimi due giorni non sono stata molto presente, ma ero a Bologna per fare il corso di ricostruzione unghie e quando tornavo a casa ero letteralmente cotta!

Il corso è molto bello sto imparando cose nuove, poi la scuola LCN la trovo valida, queste prime due lezioni sono state belle cariche di nozioni per imparare a fare l’allungamento con la tip, e oggi ho fatto il mio primo lavoro… sono abbastanza soddisfatta anche se sono ancora molto lenta, ci metto un sacco di tempo perchè sono pignola! ;D

Ma anche se sono pignola ho fatto lo stesso errori e devo prendere la mano per fare alcuni passaggi, però ripeto, tutto sommato sono soddisfatta!

DSC01323Questo è il lavoro di oggi, proprio il primissimo lavoro,

DSC01324  e il mio primo disegnino a ragnatela hihihi tutto storto, ma va bè dai non ne avevo mai fatti!!! ;D

Fra due settimane nelle altre due lezioni mi insegnano ad allungare con la cartina, vedremo cosa combinerò ;)

Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)