domenica 9 maggio 2010

Flashy Liner by Sephora

Ciao ragazzuole!

Oggi volevo farvi vedere una matita per occhi dal colore flash!

La matita in questione è la Flashy Liner Waterproof di Sephora, disponibile in tanti colori ma io l’ho scelta turchese!

DSC01006Il colore è stupendo, è super vibrante perlato, ma la cosa più importante è che dura tanto, essendo waterproof si può mettere anche nella riga interna dell’occhio, è logico che dopo un paio di ore bisogna fare qualche ritocchino però ;DbluturcLo ammetto ragazze in realtà ho comprato questa matita dopo aver visto un tutorial di Cliomakeup su You Tube… ebbene si io sono una fanatica dei tutorial!!!! li trovo veramente interessanti, si può prendere spunto per fare un trucco prima di uscire, si imparano tecniche nuove e si conosce un sacco di gente interessante! Comunque il video in questione è questo:

Intanto colgo l’occasione per mandare un bacione a Clio che è una delle ragazze più brave a fare tutorial sul “TUBO” ed è veramente carina anche dal vivo, e a tutte le ragazze che la seguono sul suo canale!!!! ;D

Un bacione a tutte!!! Buona Domenica (io oggi faccio un giro all’Ikea yeeeaah!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)