sabato 3 aprile 2010

sun essentials Kiko

Acquistini di Pasqua!!
Stamattina sono passata davanti al negozio di Kiko e ho visto un espositore nuovo, quello della collezione a edizione limitata Sun Essentials che consiste in ombretti in mousse, terre illuminanti, fondotinta compatti e lucida labbra stick.
Io ho preso uno di questi ultimi si chiamano Sunproof Stylo e hanno la protezione spf 15, sono disponibili sei tonalità differenti:
sono colori molto lucidi, si possono usare come gloss.
Quello che ho preso io è il numero 02 che si chiama Sheer nude, il più chiaro, non ha una gran coprenza lascia un velo di colore ma molto lucido, cercavo qualcosa infatti di molto chiaro, ho provato gli altri sulla mano e scrivono di più soprattutto quello arancio e quello fuxia.
Lascia le labbra morbidissime e idratate. Dalle foto sembra completamente trasparente ma non lo è.
Costo 7,50 euro (1g).


Poi arrivata alla cassa ho notato un lip balm  sempre in stick, ho chiesto di provarlo e aveva un odore molto gradevole così ne ho comprato uno.
Questo è un balsamo per labbra secche e stressate e contiene olio d'argan anti-ossidante, camomilla contro le irritazioni ed estratto di mela per stimolare la sintesi del collagene, sulla scatolina c'è scritto che può essere utilizzato anche come base per il rossetto ma ho provato e non è proprio la sua funzione, piu che altro serve proprio per ammorbidire e idratare.
Completamente lucido e senza colorazione lascia le labbra morbide e ha anche questo la protezione spf 15. 
Costo 5,90 euro (2g).


Ne approfitto per farvi gli auguri di Pasqua!!!
Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)