sabato 10 aprile 2010

Shiseido Perfect Rouge glowing matte

Buongiorno!!!
Questa mattina vi faccio vedere un rossetto che adoro:
il Perfect Rouge mat della Shiseido, è un rossetto completamente mat e dalla texture vellutata lascia sulle labbra una colorazione semi trasparente molto naturale, non è un rossetto pastoso quindi il mio consiglio è di idratarsi bene le labbra prima dell'applicazione e se possibile farsi anche uno scrub delicato perchè altrimenti rischiate di avere un effetto "labbra screpolate".
Disponibile in quattro colorazioni tutte molto belle a mio parere:

Io ho preso il Sugar Babe PK224 che è un color pesca molto fresco ed estivo, tra l'altro sarà uno dei colori più di tendenza quest'estate 2010 insieme a colori ancora più "aranciati"! ;D



Il costo di questo rossetto varia da una profumeria all'altra, va da €25,00 il prezzo più alto a €21,00, io l'ho trovato in offerta a €20,00 in una piccola profumeria di Ferrara, bisogna sempre girare per trovare le offerte migliori, in questo periodo ce ne sono un bel po'!!!

spero di esservi stata utile!!
Un bacione!! e buon sabato!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)