mercoledì 21 aprile 2010

Seche dall’america con furore

Una marca fantastica per avere una manicure sempre perfetta proveniente dagli U.S.A. è la Seche.

Al Cosmoprof ho avuto l’onore di avere tra le mani alcuni di questi prodotti in quanto vengono distribuiti dalla Clarissa Nails e quindi presenti in fiera.

Comincio con un prodotto meno conosciuto che è La Base ridge filling base coat;

DSC01179Serve come base da usare prima dello smalto, è brillante si può mettere anche da sola, ma se si mette sopra lo smalto non va ad intaccare il colore di questo (non lo fa diventare brillante se è opaco insomma). Particolarmente indicato per chi ha unghie con presenza di imperfezioni perchè, contenendo cristalli di quarzo, va a riempire le righe e i buchetti. Io ho pagato questo prodotto in fiera 5,50€ ma in realtà non so quanto costi normalmente.(14ml)

Sempre di questa marca c’è il Seche Vite dry fast top coat, che ho visto già recensito su molti blog, quindi è un prodotto già più conosciuto.

DSC01151 Considerato il top coat numero 1, questo è l’ultimo passaggio della manicure, va dato sopra lo smalto. Asciuga veramente in fretta penetra negli strati di smalto sottostante e lo fa durare più a lungo, è molto liquido infatti bastano 2 passate e il prodotto si autolivella sull’unghia senza lasciare striature strane. Anche questo l’ho pagato 5,50€ prezzo di fiera.(14ml)

Mi è stato consigliato di usare sempre la Base ridge filling se devo usare il Seche Vite perchè aumenta la durata della manicure e il top coat riesce a rendere di più facendo meglio la sua funzione.

Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)